Musica in Adobe Dreamweaver

• Creatore Discussione Creatore Discussione erik85
  • Data di inizio Data di inizio

erik85

Nuovo Utente
14 Ott 2007
1
0
0
Salve sn da poco iscritto in questo forum ....complimenti è davvero ben fatto ;)..... volevo una mano riguardo al fatto ke stò facendo un sito internet con Adobe Dreamweaver CS3 e vorrei mettere una musica di sottofondo (mp3) ad una pagina che ho creato, ho provato a fare inserisci-oggetto multimediale-plugin e dopo aver scelto la canzone m appare l'icona nella pagina però nel momento che provo l'anteprima del browser con internet explorer m esce l'icona della musica, ma il file audio non parte in automatico devo sempre premerci sopra x far partire la canzone di sottofondo.

Qualkuno m potrebbe aiutare vorrei far in modo di carica la pagine e d far partire la musica in autoplay :(

Grazie a tutti

ciao!!Mi spiace, ma io non saprei come aiutarti. So usare bene adobe audition, ma non adobe dreamweaver. Do silito ci taglio el canzoni sia x programmi radiofonici, che x crazioni di show, che el suonerie...anche se x le suonerie, sono vari giorni che me le faccio inviare da vodafone. Mando un sms al 444 con scritto slk e ricevo una suoneria. Oltre che soprattutto poter partecipare al concorso di 100 slk in 100 giorni x vincere la splendida mercedes slk kompressor.....