MUSICA E VIDEO NEL MIO SITO...come si fa???

tittypako

Nuovo Utente
12 Nov 2006
2
0
0
salve..mi sono appena iscritta a questo forum..complimenti perchè a mio avviso è davvero utile...!io ho un problema che non so risolvere perchè sono davvero ingnorante in materia e spero davvero che almeno voi possiate aiutarmi...il problema è questo: ho creato un sito, l'ho già pubblicato,premetto che è la prima volta che creo un sito ed è per questo che ho utilizzato un programma giudato appositamente per la creazione di un sito che mi chiedeva solo di scegliere grafica/struttura/inserire immagini e testo...non ho trovato alcun problema perchè infondo ha fatto tutto lui,l'unica cosa che non sono riuscita a fare è inserire sottofondo musicale(io vorrei inserire un formato mp3)e un video....ho già letto in questo sito di un codice ma non ci sono riuscita...confido in una vostra risposta!!!grazie in anticipo(non ho aperto una discussione perchè non lo so fare)
 

tittypako

Nuovo Utente
12 Nov 2006
2
0
0
mi ero scritta a questo sito con la speranza di trovare un aiuto ma da quanto vedo...eppure oltre a pubblicare la discussione ho invito anche un messaggio privato ad un moderatore...ma nonostante ciò silenzio totale...!!!:incazz2: :incazz:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
mi ero scritta a questo sito con la speranza di trovare un aiuto ma da quanto vedo...eppure oltre a pubblicare la discussione ho invito anche un messaggio privato ad un moderatore...ma nonostante ciò silenzio totale...!!!:incazz2: :incazz:

Ciao :)

Non devi prendertela se nessun utente ti ha risposto. A volte possono volerci dei giorni (anche se di rado) per ricevere un risposta, perchè non sei l'unica a postare un problema, e si cerca bene o male di rspondere a più persone possibili ;)

Per quanto riguarda noi moderatori, tieni da conto che abbiamo anche un lavoro sai :rolleyes: , e non è facile trovare spazi di tempo da dedicare a rispondere ai thread :)

Chiudo l'excursus e vengo al tuo problema :D

Questo mio articolo parla di ciò che ti interessa:
https://www.mrw.it/tutorial/html/tutorial544.htm

Buon lavoro!
:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
VPonticelli [Vendo] Fanpage d 340.000 fan tema musica che cresce di 2k a settimana Annunci servizi di Social Media Marketing 12
Z Inserire musica in sottofondo su un sito HTML e CSS 4
B Playlist musica php PHP 3
V Dialog e musica fantasma jQuery 2
C BLOG sulla musica e sulle band Altri Annunci 1
C BLOG sulla musica e sulle band Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C BLOG sulla musica e sulle band HTML e CSS 2
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Musica di sottofondo HTML e CSS 13
R tasto play stop musica pagina html Javascript 1
A Riprodurre musica in una pagina web PHP 1
Marcolotto Scaricare musica da YouTube Discussioni Varie 4
O Scambio link sito di musica Offerte e Richieste di scambio links 0
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
F Effetti a ritmo di musica Flash 7
D Musica di sottofondo HTML e CSS 1
S [COMPRO] pagine fb che trattano di musica con fan Sardegna/Cagliari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Shyson Mettere nella home musica sottofondo Javascript 15
D Musica con bottone che non si interrompe al cambio pagina. Javascript 1
F player musica nascosto Javascript 1
S collaboratore realizzazione sito dedicato alla promozione di musica inedita Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
N mettere MUSICA sul sito (Html) HTML e CSS 1
emanuelevt Musica sottosfondo su intero sito Javascript 0
S Lettore musica sito web Flash 15
A cerco articolista settore musica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] Articoli riguardanti videogiochi, musica e cinema Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N musica di sottofondo ...quale estensione del file audio? HTML e CSS 0
A musica in sottofondo HTML e CSS 6
O musica nel sito con frame HTML e CSS 0
S Musicanto scuola di musica canto e recitazione Presenta il tuo Sito 0
N Con Google Crome a differenza di Explore i comandi per la musica non funzionano Javascript 0
H Warezone - Musica, Film, Giochi e molto altro ancora! ( ww.jeobiz.eu ) Presenta il tuo Sito 0
S Loop musica HTML e CSS 0
B sincronizzare musica con partenza animazione shockwave Javascript 0
B diritti musica Leggi, Normative e Fisco 3
Angel0 Plugun musica sottofondo HTML e CSS 1
S musica nel sito html HTML e CSS 0
G Player swf con musica mp3 Flash 2
B sito musica medievale Presenta il tuo Sito 3
G script musica Flash 2
W [java] gestione musica Java 1
D Droid Conception: La mia Musica musica elettronica in 'Constant Evolution'.. Presenta il tuo Sito 0
L Musica di fondo problema (loop) Webdesign e Grafica 0
A come si inserisce una musica sul sito? Discussioni Varie 0
A musica nel sito HTML e CSS 2
L Musica che continua in tutte le pagine senza ricominciare d'accapo Javascript 1
SolidSnake4 musica di sottofondo per sito web HTML e CSS 6
S musica di sottofondo intero sito Javascript 11
P frame musica HTML e CSS 1

Discussioni simili