Musica di sottofondo - (era: help me!!!)

purpl

Nuovo Utente
13 Giu 2006
1
0
0
ciao ragazzi. sono nuovo del forum, quindi scusatemi se sono eventualmente off topic! avrei un problema.. sto realizzano un sito, in html...ora vorrei inserire la musica, in modo, però, che non cambi al cambiamento della pagina... nn è organizzato con form o roba varia, l'ho organizzato senza schemi, a mio piacimento. ci sarebbe un modo da impostare il sottofondo in modo che non cambi ad ogni cambiamento della pagina?...c'era chi mi consigliava di metterlo alla finestra, che quella non cambia, ma non so, la cosa non mi convince...qualcuno saprebbe aiutarmi??

GRAZIEEE!!:)
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao e benvenuto ;)

Anzitutto una piccola nota: quando apri un 3d, cerca di assegnarci un titolo che faccia capire di cosa tratta, ed evita "Help me" e simili. :)

Passando al tuo problema, per far si che la musica non reinizi da capo ogni volta che cambi pagina del sito dovresti strutturare il sito con i frame, dove nel frame principale inserisci il sito, e poi in un frame secondario inserisci la musica.

Voglio darti un consiglio: evita! :D

1 - perchè i frame sono sconsigliatissimi da utilizzare (problemi di compatibilità con alcuni browsers e non son praticamente calcolati dai motori di ricerca)
2 - personalmente i siti con la musica di sottofondo mi danno fastidio; è una aggiunta inutile, a lungo andare inizia a stufare, e spesso da uno stampo amatoriale al sito :D

SaLuT!
:byebye:
 

Kobra

Utente Attivo
27 Giu 2005
72
0
0
Secondo me dipende molto dalla musica, ad esempio se è piacevole e attinente all'argomento del sito può creare una bella atmosfera, ad esempio guardate qui:

http://www.seumartin.com.br

E poi, eventualmente, cliccando sulla scrittina "audio" c'è sempre la possibilità d'interromperla... :elvis:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Z Inserire musica in sottofondo su un sito HTML e CSS 4
L Musica di sottofondo HTML e CSS 13
D Musica di sottofondo HTML e CSS 1
Shyson Mettere nella home musica sottofondo Javascript 15
N musica di sottofondo ...quale estensione del file audio? HTML e CSS 0
A musica in sottofondo HTML e CSS 6
Angel0 Plugun musica sottofondo HTML e CSS 1
SolidSnake4 musica di sottofondo per sito web HTML e CSS 6
S musica di sottofondo intero sito Javascript 11
G Come fare pulsante per spegnere musica sottofondo? HTML e CSS 1
G Che formato musica usare per sottofondo del sito? HTML e CSS 1
E musica in sottofondo, errore plug-in oppure non parte la musica HTML e CSS 0
P Come posso inserire musica di sottofondo nel mio sito Javascript 16
VPonticelli [Vendo] Fanpage d 340.000 fan tema musica che cresce di 2k a settimana Annunci servizi di Social Media Marketing 12
B Playlist musica php PHP 3
V Dialog e musica fantasma jQuery 2
C BLOG sulla musica e sulle band Altri Annunci 1
C BLOG sulla musica e sulle band Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C BLOG sulla musica e sulle band HTML e CSS 2
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R tasto play stop musica pagina html Javascript 1
A Riprodurre musica in una pagina web PHP 1
Marcolotto Scaricare musica da YouTube Discussioni Varie 4
O Scambio link sito di musica Offerte e Richieste di scambio links 0
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
F Effetti a ritmo di musica Flash 7
S [COMPRO] pagine fb che trattano di musica con fan Sardegna/Cagliari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Musica con bottone che non si interrompe al cambio pagina. Javascript 1
F player musica nascosto Javascript 1
S collaboratore realizzazione sito dedicato alla promozione di musica inedita Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
N mettere MUSICA sul sito (Html) HTML e CSS 1
emanuelevt Musica sottosfondo su intero sito Javascript 0
S Lettore musica sito web Flash 15
A cerco articolista settore musica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] Articoli riguardanti videogiochi, musica e cinema Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O musica nel sito con frame HTML e CSS 0
S Musicanto scuola di musica canto e recitazione Presenta il tuo Sito 0
N Con Google Crome a differenza di Explore i comandi per la musica non funzionano Javascript 0
H Warezone - Musica, Film, Giochi e molto altro ancora! ( ww.jeobiz.eu ) Presenta il tuo Sito 0
S Loop musica HTML e CSS 0
B sincronizzare musica con partenza animazione shockwave Javascript 0
B diritti musica Leggi, Normative e Fisco 3
S musica nel sito html HTML e CSS 0
G Player swf con musica mp3 Flash 2
B sito musica medievale Presenta il tuo Sito 3
G script musica Flash 2
W [java] gestione musica Java 1
D Droid Conception: La mia Musica musica elettronica in 'Constant Evolution'.. Presenta il tuo Sito 0
L Musica di fondo problema (loop) Webdesign e Grafica 0

Discussioni simili