Msn

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
cari amici sono giorni che ho problemi con msn che non si connette dice tentativo 2 tentativo 3 ma non si connette mi spiegate perchè??
ah poi volevo sapere una cosa.. quando formattai ho dimenticato di salvare il programma win dvd che avevo già nel pc nn l'avevo scaricato forse si è caricato con qualche programma che nn ricordo. qualcuno di voi sa dirmi dove posso scaricarlo gratis? perchè mediaplayer non fa vedere bene i dvd! vi prego help!!!
 

sassidesign

Utente Attivo
15 Lug 2005
172
1
0
38
Canosa (BA)
www.sassidesign.it
per quanto riguarda msn messenger lo uso regolarmente tutti i giorni e non sto avendo problemi, quindi non credo sia una disfunzione generale! :dipser:

per i dvd, se non trovi win dv prova con power dvd! :fonzie:
 

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
ragazzi non mi si connette ancora!! cosa devo fare vi prego aiutatemi!!!
 

sassidesign

Utente Attivo
15 Lug 2005
172
1
0
38
Canosa (BA)
www.sassidesign.it
sinceramente non so cosa dirti...

hai provato ad installare la versione nuova???

prova a fare così: start/esegui

scrivi nella riga di comando msconfig e poi scegli la scheda avvio.

disattiva la voce relativa al messenger. la riconosci dal percorso C:\Programmi\Messenger\ecc ecc

riavvia il tuo pc e installa la nuova versione!

spera di farcela così, anche se non credo sia questo il problema, dato che il problema sta nella connessione!

PS.: non è che sbagli username o password?? :D :D :D :confused:
 

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
amici ho risolto era il firewall che aveva per sbaglio bloccato msn... meno male!
raga qualcuno mi sa dire un sito dove scaricare gratuitamente win dvd
 

agwebsolutions

Utente Attivo
5 Lug 2005
49
0
0
www.agwebsolutions.it
Io consiglio al nostro amico sidney di non ostinarsi a chiedere sto win dvd... è OFF TOPIC! Non centra nulla con MSN, quindi abbi la cortesia di postare un topic in un'altra sezione, e non continuare a chiederlo. :fonzie: :byebye:
 

Discussioni simili