Buona sera ragazzi,
Ho una database costituito da:
Tabella Clienti
Id_Clienti Chiave Primaria Contatore
Tabella Misure
Id_Misure
2 Maschere
Anagrafica (Generale)
Misure(sottomaschera di Anagrafica)
La tabella Clienti è in relazione uno a molti (poiché il Cliente può effettuare più misure) mediante la Chiave Primaria Id cliente con il campo id misure (Tabella Misure)
Il problema che riscontro è il seguente:
Dopo aver inserito tutti i dati presenti in maschera quindi dati anagrafici e misure del cliente, nel momento in cui inserisco una seconda misurazione dello stesso cliente, quando mi sposto tra i Clienti mi visualizza due volte successive il Cliente che ha effettuato due misurazioni però in Tabella andando a riscontrare il cliente è sempre 1 non viene duplicato, quindi come mai ho questo problema di visualizzazione?
Perdonate la mia ignoranza, mi affido al vostro intelletto.
Grazie per la vostra pazienza
Ho una database costituito da:
Tabella Clienti
Id_Clienti Chiave Primaria Contatore
Tabella Misure
Id_Misure
2 Maschere
Anagrafica (Generale)
Misure(sottomaschera di Anagrafica)
La tabella Clienti è in relazione uno a molti (poiché il Cliente può effettuare più misure) mediante la Chiave Primaria Id cliente con il campo id misure (Tabella Misure)
Il problema che riscontro è il seguente:
Dopo aver inserito tutti i dati presenti in maschera quindi dati anagrafici e misure del cliente, nel momento in cui inserisco una seconda misurazione dello stesso cliente, quando mi sposto tra i Clienti mi visualizza due volte successive il Cliente che ha effettuato due misurazioni però in Tabella andando a riscontrare il cliente è sempre 1 non viene duplicato, quindi come mai ho questo problema di visualizzazione?
Perdonate la mia ignoranza, mi affido al vostro intelletto.

Grazie per la vostra pazienza