[MS ACCESS] Estrarre più somme da una query

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Peano

Nuovo Utente
27 Feb 2019
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Buonasera,

scusate per il titolo poco specifico ma non sapevo come spiegare in breve la mia domanda:
Ho una query "principale" che fa diversi calcoli per ogni record, ognuno su un campo, per esempio da questa query (selezione) ottengo

ID - Nome Prodotto - Categoria - Costo - Quantità - Prezzo - Vendite - Guadagno - Vita residua alla scadenza

ora se volessi in un report ottenere:
a - Prezzo medio
b - Quantità totali di una categoria
c - Vita residua media...

Chiaramente posso fare una serie di DlookUp/DSum per fare i conti, ma questo significa ogni volta rilanciare la query, c'è un modo per farla eseguire una volta sola e fare tutti i conti necessari?

Grazie spero di essere stato chiaro
 
Certo che si può fare ma bisogna avere il database, con un minimo di dati, altrimenti è lungo da spiegare.
 
eccolo... diciamo che la query "principale" sarebbe MAG e vorrei sapere il modo migliore per ottenere un report che lanci una sola volta la query

(ho messo .txt invece di .accdb per farlo caricare)
 

Allegati

Nell'allegato puoi vedere la prima parte del programma ovvero quella del riepilogo dei movimenti con la ricerca dei dati ed eventuale visualizzazione del report.
 

Allegati

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