Movieclip/pulsante Ok con flash, ma si blocca sui browser

horseman

Nuovo Utente
24 Mag 2008
4
0
0
Ciao a tutti.
Mi sono avvicinato al mondo del Flash da poco e ho iniziato a fare qualche pulsante e qualche semplice movieclip. Ostacoli superati per fortuna.
Ora ho provato a fare un pulsante come filmato Movie, con una freccia che da sx si sposta verso dx quando ci passo sopra col mouse e quando vado via torna da dx alla sua posizione iniziale.
Quando lo provo da Flash (ho provato sia con la ver 5 che con la 8) va tutto alla grande, funziona perfettamente.
Il problema è quando lo inserisco, tramite dreamweaver, nella mia pagina html. Succede questo: ci passo sopra col mouse, il filmato parte con la freccia che da sx va verso sx, la freccia arriva al limite sx, ma se vado via col mouse resta ferma li e non torna indietro.
Qualcuno sa dirmi perchè provandolo con flash funziona e sui browser(ho provato sia IE che FF) nno va?
Grazie per l'attenzione

P.S.: non ho postato il il codice per non tediarvi con(anche se poche) altre righe di AS da leggere, ma se a qualcuno può servire posso postarlo o dare il link per vedere il pulsante cosa fa, se non addirittura postarlo

la versione 5 la lascerei perdere....
potrebbe essere un'incompatibilità con il browser o flash player, che sono configurati a vedere solo versioni più avanzate di flash.
anche la 8(mx se non sbaglio) è un po' vecchiotta...siamo alla 10. :cool:

Ciao Carla, gentilissima per la risposta.
Alla fine sul sito ho lasciato quello fatto con versione 8, dove altri pulsanti(button) e un semplice movie di introduzione funzionano bene.
Ho provato ad aprirlo da un altro pc, ma da lo stesso errore.
Consigli su come risolverlo?....oltre a passare alal versione 10...?

Cmq, farò questo primo passo(passare alal 10) e in più posto il link dove si trova il sito che sto cercando di realizzare....in maniera del tutto "amatoriale", non pensate a chissà quale meraviglia di internet:D
Parte il movie di cui dicevo e poi una cosa che dovrebbe essere la home(commenti e critiche costruttive sono bene accetti) dove sulla sinistra ci sono due pulsanti, uno semplice che dal verde passerebbe al bianco e viceversa(come esempio l'ho lasciato li ma ha los tesso codice in AS2 dentro) e uno subito sotto che dovrebbe essere quello che vorrei usare io

http://www.giovannifaraone.it/fox/index.html

Grazie

Beh, onestamente son finalmente passato a Flash CS3, ma....il problema rimane:crying: