Mondiali 2006

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
lukeonweb ha scritto:
Vedo che quando non ci sono risposte da dare...

Non è per quello. Personalmente a me del calcio non frega nulla, non ho visto nemmeno una partita, e penso che il giorno della finale ne approfitterò per andare da qualche parte, visto che il traffico sarà ridottissimo.

Quello che intendevo dire è che una persona come maradona, andrebbe dimenticata e cancellata dagli annali della storia sportiva, altro che termine di paragone.

Anche Hitler sapeva giocare a scacchi discretamente, ma nessuno direbbe sei bravo come Hitler...
:byebye:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Per quanto mi riguarda se Binn Laden fosse un grande giocatore di golf e fa buca da una città all'altra con un solo colpo mi consolerei a vederlo giocare. Dopo lo rinchiuderei di nuovo un una stanza di un metro per un metro insieme ad un'alveare di api inferocite, ma è completamente un altro discorso.

Comunque non esageriamo con i paragoni, mi pare che un cocainomane ed uno stragista non possono essere messi sullo stesso banco degli accusati!

Poi lo definisci mafioso e criminale... dato che non sei un programmatore per caso sei un Magistrato e stai seguendo qualche inchiesta?
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
lukeonweb ha scritto:
Intervengo di nuovo su Del Piero in tempi non sospetti, ovvero dopo che ha segnato il secondo goal contro la Germania.

E' un buono a nulla, riesce solo a fare dei tocchi deliziosi ed a segnare (giusto se lo mettono solo avanti al portire, se no nemmeno...) e glie ne do atto, ma poi me lo dite che ha fatto?

Era fresco, appena entrato e sembrava più stanco di Gattuso che si stava facendo tutto il campo abbaiando avanti e indietro come un pazzo!

Nella partita a cui ti riferivi tu, contro l'Australia mi pare, ha fatto i primi 10 minuti bene, due o tre assist non sfruttati, ma poi dov'è finito?

E' vergognoso anche solo convocarlo in nazionale per un'amichevole!

Si parla sempre di lui e si critica sempre lui... ma si può mai criticare Grosso, Barzagli o altri? Si criticano quelli che vengono definiti fuoriclasse, quelli che qualcuno ha avuto il coraggio di paragonarli a Maradona!

Ma per favore... :gun:


Emh non so come dirtelo...ma la tua descrizione è riferita al Lama.
Sisisi
ar burino de roma: Totti.

Quello si che è vergognoso.:mavieni:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Maradona, a mio avviso, è stato il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi. Spettacolare. Nn ha eguali. Altro che Pelè!

dead ha scritto:
Personalmente mi sentirei insultato di essere paragonato ad un drogato criminale e mafioso...:skull:

mmm..però effettivamente nella vita questo è stato
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
...poi non ci lamentiamo se dicono che gli italiani sono tutti mafiosi, spaghetti e mandolino.
Se pensano così di noi i motivi sono ben altri che un pò di permalosaggine Felix.. :rolleyes:

Comunque, cambiando discorso: :D
Maradona è il più grande calciatore di sempre, anche più grande di Pele, e guai a chi lo tocca!!! :ilpirata:
Certo, fuori dal campo non è stato certo un esempio da seguire, ma non è da questo che si deve valutare l'abilità di un campione! :)

L'unica vera delusione che mi ha dato è stata 16 anni fa (tanto per stare in tema di mondiali), ma vabbè, a quel tempo ha fatto solo il suo dovere ;)

Per quanto riguarda Totti e Del Piero... beh, mediocre uno, ormai finito l'altro (anche se umanamente lo stimo moltissimo).. :evil:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
PoLe ha scritto:
Per quanto riguarda Totti ... beh, mediocre
eheh

gli hai fatto un complimento

p.s. ricordo agli addetti non solo la figura di merda che il signor burino ci ha fatto fare sputando ( dicesi sputo il gesto piu ribrezzante che un uomo possa compiere) in pieno europeo mentre tutto il mondo ci guardava, ma anche la palla persa a centrocampo a 9 secondi dalla fine, con gol di trezeguet e sconfitta in finale europei.

Grazie Sig. Burino Totti per ciò che hai fatto e ciò che continui a fare
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Ragazzi non lo possiamo sapere come quando e quanto Maradona si faceva di coca o di quello che usava!

Ai test del doping risultava sempre negativo prima delle partite, quindi almeno il modo di scindere la sua vita ed il suo lavoro lo trovava!

Comunque, apparte tutto, direi... FORZA AZZURRI :)
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
daviduccio ha scritto:
Tornando al discorso Maradona:

mi sà che rimane il più grande, anche perché, giocava così ed era fatto di coca.......

......immaginatevi da normale!
Ah ah ah ah, bella davide!!! :D :D :D

Comunque, come dice Luca, se ai test del doping risultava sempre negativo prima delle partite, o riusciva a scindere il suo lavoro dal "resto" oppure si faceva talmente tanto che ormai sangue e droga eran talmente amalgamati che pareva tutto normale, eh eh eh! :D

Ma pensiamo a dimenica ora:
FORZA AZZURRI!!! :tifoso:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
CAMPIONI DEL MONDO,
CAMPIONI DEL MONDO,
CAMPIONI DEL MONDO,
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!

mommotti_bandiera.gif


Ora più di noi solo il Brasile! :tifoso:

Questo è stato il mondiale delle rivincite, per gli smacchi subiti in passato, e per tutte le offese gratuite rivolteci nelle ultime settimane!!!! :ilpirata:

E ora... le stellette sono QUATTROOOOOOOOOOOO!! :mavieni: :cool:

w L'iTAAAAAALIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :byebye:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
se mo vai a casa sua è probabile che lo trovi più positivo del c++ ma forse non riesco a farmi capire: sul campo è stato il più grande dei giocatori e fuori il più piccolo degli uomini

mi sta benissimo la seconda, ma quello che mi fa rabbia è che c'è chi non ammette la prima basandosi sulla seconda

come se io domando "scusa sai l'ora?" e l'altro risponde "non grazie, ora non ho fame"
 

Discussioni simili