Ho fatto un sito con FrontPage e all'interno ho inserito un modulo che gli utenti del sito devono compilare. I campi compilati dagli utenti devono essere poi pubblicati su un'altra pagina del sito visibile a tutti gli altri utenti. Il problema è che quando si preme il tasto INVIA per inviare i dati inseriti nel modulo appare la scritta :
Pagina del componente runtime di FrontPage
Per il corretto funzionamento delle caratteristiche della pagina di destinazione del modulo inviato o del collegamento selezionato è necessario utilizzare un server Web dotato delle estensioni del server di FrontPage.
Per il corretto funzionamento di questo modulo o di altri componenti di FrontPage, è necessario pubblicare il Web corrente in un server che disponga delle estensioni del server di FrontPage.
NB. Il dominio che ospita il mio sito è stato acquistato e il server che lo ospita supporta le estensioni di FrontPage.
QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA ?? QUALCUNO MI PUò AIUTARE???
grazie
Pagina del componente runtime di FrontPage
Per il corretto funzionamento delle caratteristiche della pagina di destinazione del modulo inviato o del collegamento selezionato è necessario utilizzare un server Web dotato delle estensioni del server di FrontPage.
Per il corretto funzionamento di questo modulo o di altri componenti di FrontPage, è necessario pubblicare il Web corrente in un server che disponga delle estensioni del server di FrontPage.
NB. Il dominio che ospita il mio sito è stato acquistato e il server che lo ospita supporta le estensioni di FrontPage.
QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA ?? QUALCUNO MI PUò AIUTARE???
grazie