Salve a tutti voi cari colleghi e amici, sono un nuovo utente e sono felice di fare la vostra conoscenza, spero di trovarmi bene qui. Ho fatto un sito da aprile e per farlo ho utilizzato il CMS Diferior non so se lo conoscete, cmq volevo apportare alcune modifiche spero che mi aiutiate a eseguirle perché non ne so proprio, nulla di php e html ecc... è già un miracolo che c'è l'abbia fatta a installare il cms. Comunque le modifiche che vorrei apportare sono nella casella dei messaggi privati, nel forum, nel sito, e nel profilo utenti. Perché nel sito originale del cms non mi rispondono, spero che voi esperti mi aiutiate a risolvere.
Vorrei aggiungere una casella per selezionare il messaggio privato per cancellare, + aggiungere in basso un bottone scritta per cancellare i messaggi privati selezionati, + aggiungere le frecce precedente e successivo con i numeri delle rispettive pagine.
Questa è l'immagine di come vorrei che fosse. (L'immagine in questione lo creata io incollando altri pezzi da altre immagini).
Qui vi allego l'archivio del CMS così potete vedere i vari file che contiene diferior
Vorrei aggiungere una casella per selezionare il messaggio privato per cancellare, + aggiungere in basso un bottone scritta per cancellare i messaggi privati selezionati, + aggiungere le frecce precedente e successivo con i numeri delle rispettive pagine.
Questa è l'immagine di come vorrei che fosse. (L'immagine in questione lo creata io incollando altri pezzi da altre immagini).
Qui vi allego l'archivio del CMS così potete vedere i vari file che contiene diferior
Ultima modifica: