Modifica su MyGallery

nico1979

Nuovo Utente
23 Gen 2008
2
0
0
Ciao a tutti, ho, per l'ennesima volta, bisogno dell'aiuto di qualcuno che di PHP ne sa più di me (cioè tutti).

Ho scaricato MyGallery (http://www.planetluc.com/en/scripts_mygallery.php) per inserire delle immagini suddivise in categeorie su un sito di un'agenzia immobiliare e non mi ha dato particolari problemi; anzi è un software semplicissimo che consiglio anche ad utenti poco esperti come me.

Veniamo al problema:
1. Andiamo all'indirizzo www.my-media.com/immob/gli_immobili.php
2. Entriamo nell'Admin (in basso c'è l'apposito link)
3. Inserendo Login html e Password html
4. Andando in Modifica in una delle 2 categorie presenti (Bilocali o Trilocali) entremo nella parte di gestione e modifica dei locali.

Eccoci! In questa parte mi sono accorto che la descrizione della foto può essere messa solo su una riga. Appena premo invio per andare a capo tutto il contenuto seguente non viene salvato quando clicco su salva. Preciso che originariamente il campo della descrizione era un campo input e non textarea e il l'ho cambiato nel file config.inc.php.

Come posso far sì che possa scrivere un testo su più righe?

N.B.
Il campo della descrizione della categoria permetter di andare su più righe, quindi ho presunto che la cosa fosse possibile anche su quello della singola immagine...
 
Possibile che l'arcano sia in questa riga di codice contenuto nel file gallery.inc.php?

$cap = $_REQUEST['mgcap'][$id];
if ($cap!=""){
if ($ok===false) $newid=$id;
$caps.="$newid|".htmlentities($cap, ENT_QUOTES)."\n";
}

Grazie di nuovo
 

Discussioni simili