modifica oggetto flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione sly1
  • Data di inizio Data di inizio

sly1

Utente Attivo
8 Gen 2006
76
0
0
Salve a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere...Ho preso in gestione un sito da 1 mio amico da alcuni giorni!Ho delle difficolta' a modificargli un filmato flash che si trova nella home!Il filamto si compone di un immagine e di alcuni tasti che appaiono sotto!La modifica in se per se dovrebbe essere semplice in quanto dovrei modificare il nome di un solo tasto...da "Aziende" a "Promozioni" ed il relativo link alla pagina, il problema sta nel fatto che io per creare delle animazioni in flash utilizzo swishmax...che proprio flash non è ma che genera oggetti...anche importando il filmato in swishmax...non saprei proprio da dove cominciare visto che flash nn l'ho mai utilizzato!Per chi conosce flash, potrebbe darmi una mano a risolvere questa modifica?Grazie:confused:

per modificare nel modo più corretto un filmato flash devi avere il suo file .fla, il formato nativo di flash.
puoi importarlo come filmato nella libreria, ma ti si creano un po' di problemi....
non conosco swishmax, per cui non so come ti apre un filmato flash...se il pulsante risulta un simbolo separato come risulterebbe in flash aprendo il suo fla, apri il simbolo e apporti tutte le modifiche che vuoi....
se no temo tu debba rifare tutto exnovo, copiandolo da quello vecchio... :rolleyes: