Modifica dati con PHP

allora, il primo form è questo
primoform.JPG

questo è la tabella che si visualizza, ovvero il file formSelect_To
tabella.JPG

dopodichè quando io clicco su 'modifica' mi porta alla pagina modifica_cancella e a video c'è questo
formMod.JPG

non so cosa ho fatto ma adesso cliccando su modifica, alla pagina modifica_To appare scritto questo!
array(4) { ["mod"]=> string(2) "19" ["layout"]=> string(1) "1" ["box"]=> string(1) "4" ["tasto"]=> string(8) "modifica" } string(70) "UPDATE sum SET sum_id_layout = ('1'),sum_id_box = ('4')WHERE sum_id=19" Modifica riuscita!

O.O

non so cosa ho fatto
hai risolto il problema
togli il var_dump($_POST) che ti avevo fatto mettere e assicurati che i dati in tabella siano stati effettivamente modificati

evviva!!!! effettivamente effettua la modifica anche nella tabella sum del DB!!! la cosa assurda è che non ho capito cosa ho toccato perchè il file è lo stesso che ho poostato!!! mistero misterioso :o

cmq vorrei ringraziare di cuore sia te Criric, che Gosh, per avermi aiutato con taaaanta pazienza!!!! siete stati davvero carini! :* :*

Ultima modifica:
Nessun mistero misterioso :)
ti è bastato modificare questo
PHP:
echo "<td><a href='modifica_To.php?mod=$id'>Vai al form per la modifica</a></td></tr></tbody></table>";
con questo
PHP:
echo "<td><a href='modifica_cancella.php?mod=$id'>Vai al form per la modifica</a></td></tr></tbody></table>";
avevi saltato un passaggio
:byebye:

ciao, volevo solo avvertirti che prima di tutto non ho letto tutto..ma ho visto che usi la vecchia libreria mysql.

ti invito a studiarti mysqlI se fa uso solo di mysql.

vedi perché:
http://www.html.it/articoli/le-novita-di-php-5-5/

vedi l'ultima pagina che dice :

In buona parte PHP 5.5 garantisce un soddisfacente livello di retrocompatibilità con le versioni precedenti del linguaggio, vi sono però alcuni aspetti che dovranno essere tenuti in considerazione prima di eventuali migrazioni. Innanzitutto, con questa release non viene più garantito il supporto per Windows XP e Windows 2003, per cui se si intende lavorare su una piattaforma della Microsoft si dovrà disporre come minimo di Windows Vista. In secondo luogo, l’originale estensione MySQL del linguaggio è da considerarsi deprecata, ciò significa che d’ora in poi per i propri progetti sarà necessario valutare l’uso di soluzioni alternative come MySQLi o PDO; l’eventuale utilizzo della MySQL extension porterebbe alla notifica di errori E_DEPRECATED in connessione con il DBMS.

visto che sai usare le classi..

saluti e buona serata.