modifica colore A Hover link website .

• Creatore Discussione Creatore Discussione ppobi
  • Data di inizio Data di inizio

ppobi

Nuovo Utente
3 Mar 2021
3
0
1
alve Sono Paolo e per esser chiari sono un perfetto ignorante in materia programmazione CSS o HTLM . Da Analfabeta avrei bisogno del vostro aiuto . Ho scaricato su wordpress il tema twenty twenty one ( tema base ) .. vorrei cambiare l effetto hover in tutto il sito . Per esser precisi ( ma immagino per voi ste cose siano ABC .-)il colore . Quando su link o menu selezionabili passo il mouse , una linea sotto la lettera o scritta diventa linea a pallini ..il che va benissimo , ma io vorrei che quella linea a pallini diventasse di colore giallo ( un giallo specifico #f9dd26) come devo fare ? sul web ho visto che bisogna entrare nel CSS e da li dovrebbe essere semplice cambiare o inserire colore ..IO non sono in grado . potreste darmi una mano omogeinizzando la procedura a prova di analfabeta ? immagino non esista un plugin per cambiare questo aspetto del sito . grazie a chiunque voglia darmi una mano , spero di non aver infranto regolamento forum con questa richiesta basica . Saluti

Ti sposto in WP che è la sezione giusta e vedrai che qualcuno risponde abbi solo un po' di pazienza

Ti sposto in WP che è la sezione giusta e vedrai che qualcuno risponde abbi solo un po' di pazienza
ho sbagliato di nuovo ? .-) pensavo che fosse un problema di CSS ..anche se in effetti e CSS di un sito WP . Grazie . Attendo , magari qualcuno mi da una mano . Grazie e scusa