Modifica cms flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sliv3r
  • Data di inizio Data di inizio

Sliv3r

Nuovo Utente
9 Ago 2008
3
0
0
Salve ragazzi!
In tempo di crisi ho dovuto trovare un modo per rilanciare la mia piccola attività, un pub.
Sono un'ex studente di informatica, quindi mi arrangio con la programmazione, ma in flash so solo fare qualche modifica e smanettare un pochino...

Avendo ereditato un cms flash inutilizzato sono passato alla modifica...inserendo anche un logo (ancora fittizio) per vedere se riuscivo a modificare la grafica... L'area di amministrazione per le foto va benissimo... Ma ho alcuni problemi...

1) Le pagine si modificano da un file di testo (allego tutto) ma non posso ( o non so come si fa) inserire foto etc formattando con css o in html (andrebbe bene uno dei due). Vorrei poter inserire anche filmati flash (nelle pagine in flash) ma non posso...

2) Vorrei, al posto di avere un unica gallery (che io uso per le locandine degli eventi, dette flyer) anche una gallery gestita uguale (con area di amministrazione fornita dal produttore) per inserire le foto dello staff (senza mischiare le due categorie).

Avete idea di come si faccia a modificare le pagine in html o css? E a creare una sezione parallela per la gallery?

Allego tutto il file... Purtroppo volevo rivolgermi ad un'agenzia ma già sono andato molto sotto ri-acquistando il template. Posso ripagare con enorme riconoscenza e in qualsiasi modo possibile (anche un pagamento futuro, volendo).

LINK AL RAR CONTENTENTE IL SITO: http://dl.getdropbox.com/u/363004/site_flash.rar

Grazie mille per la disponibilità!
Sliv3r

mah, ho guardato.... ma l'index per me è una pagina nera e altri file html sono pagine bianche....
i filmati funzionano, anche se l'output di flash mi da un sacco di errori, cose che non trova...è che visto così non è che io ci capisco molto.....mia carenza.
per modificare o programmare le pagine con css ti serve un html editing, flash non c'entra.