Moderatori

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
46
Parco chiuso -
www.girsms.com
Scusa Bubu c'è un moderatore, Lafata non è giustop nei confronti degli altri che sia moderatrice con questo "palmares":

si è iscritta il
07-03-2003

Status: Moderator

Totale post: 20 (0.29 post al giorno)

Ultimo post: 31-03-2003 09:28

L'ultimo post risale a un mese e mezo fa!!!
Non è affatto giusto!!!!
Se poi ci mettiamo che la stessa persona fa la moderatrice attivamente su un altra comunità identica alla nostra è assurdo!

Propongo seriamente e per il bene della nostra comunità di togliere il titolo e le caratteristiche di moderatrice a Lafata, per le motivazioni di cui sopra.

:mad:

Sinceramente l'ho notato anch'io... mi spiace perchè credo che sia una persona molto capace...
Se siete d'accordo oggi proverò a contattarla via e.mail per chiederle di partecipare attivamente e qualora mi dicesse di non essere più interessata provvederò a rimuoverle i permessi di moderazione.
Cosa ne pensate?

Originally posted by bubunet
Sinceramente l'ho notato anch'io... mi spiace perchè credo che sia una persona molto capace...
Se siete d'accordo oggi proverò a contattarla via e.mail per chiederle di partecipare attivamente e qualora mi dicesse di non essere più interessata provvederò a rimuoverle i permessi di moderazione.
Cosa ne pensate?

Bubu sinceramente credo che non sia giusto chiederli se vuole ancora fare la moderatrice. Mettiamo il caso che dica di si: con quale caratteristica può fare la moderatrice in forum che non conosce per nulla!!!!

Io sono propenso a toglierli i permessi. E' obbiettivamente credo sia una questione di rispetto per tutti gli utenti della comunità.

La mia politica di amministratore (in tutti i siti che gestisco) è sempre quella di seguire , entro i limiti del possibile ovviamente, la volontà dei collaboratori (come voi) e degli utenti... se siete tutti d'accordo sul comportamente da tenersi a me va bene.... quindi: tutti d'accordo con grottafelix?
E' gradita risposta.

Originally posted by peppoweb
Io sono daccordo con tutti e due, ma felix, credo che bubu abbia ragione, secondo me è giusto contattarla e vedere quali sono le sue intenzioni.

Attenzione ragazzi forse mi state fraintendendo: io non voglio fare fuori nessuno. Non ho mica detto che dobbiamo bannarla. Ho solo detto che non è giusto per le ragioni di sopra farle fare la moderatrice.

:mad:

Allora: per il momento le sono stati tolti i permessi di moderazione in accoglimento di quanto chiesto da grottafelix (le cui osservazioni sono comunque giustissime). Se in futuro dimostrerà impegno e voglia di crescere insieme a noi sarà un piacere conferirle di nuovo i permessi di moderazione... e sono certo che sarete tutti d'accordo con me-
Sinceramente me lo auguro che abbia ancora vogli di stare insieme a noi... vi garantisco che è una persona molto competente.

Comunque... colgo l'occasione per lanciare un mini sondaggio riservato agli affezionati di questo forum: cosa ne dite di eleggere JAN267 a moderatore del forum ASP... visto che io ho pochissimo tempo credo che lui sia la persona migliore per occuparsi dell'argomentoi... che ne dite? Ovviamente bisognerà chiederlo anche a Lui...

Originally posted by bubunet
Allora: per il momento le sono stati tolti i permessi di moderazione in accoglimento di quanto chiesto da grottafelix (le cui osservazioni sono comunque giustissime).

è la soluzione migliore

Se in futuro dimostrerà impegno e voglia di crescere insieme a noi sarà un piacere conferirle di nuovo i permessi di moderazione... e sono certo che sarete tutti d'accordo con me-
Sinceramente me lo auguro che abbia ancora vogli di stare insieme a noi... vi garantisco che è una persona molto competente.

sono daccordissimo

Comunque... colgo l'occasione per lanciare un mini sondaggio riservato agli affezionati di questo forum: cosa ne dite di eleggere JAN267 a moderatore del forum ASP... visto che io ho pochissimo tempo credo che lui sia la persona migliore per occuparsi dell'argomentoi... che ne dite? Ovviamente bisognerà chiederlo anche a Lui...

pienamente daccordo:io voto Jan!!!! Forza jAn