Moderatori

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Scusa Bubu c'è un moderatore, Lafata non è giustop nei confronti degli altri che sia moderatrice con questo "palmares":

si è iscritta il
07-03-2003

Status: Moderator

Totale post: 20 (0.29 post al giorno)

Ultimo post: 31-03-2003 09:28

L'ultimo post risale a un mese e mezo fa!!!
Non è affatto giusto!!!!
Se poi ci mettiamo che la stessa persona fa la moderatrice attivamente su un altra comunità identica alla nostra è assurdo!

Propongo seriamente e per il bene della nostra comunità di togliere il titolo e le caratteristiche di moderatrice a Lafata, per le motivazioni di cui sopra.




:mad:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Sinceramente l'ho notato anch'io... mi spiace perchè credo che sia una persona molto capace...
Se siete d'accordo oggi proverò a contattarla via e.mail per chiederle di partecipare attivamente e qualora mi dicesse di non essere più interessata provvederò a rimuoverle i permessi di moderazione.
Cosa ne pensate?
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by bubunet
Sinceramente l'ho notato anch'io... mi spiace perchè credo che sia una persona molto capace...
Se siete d'accordo oggi proverò a contattarla via e.mail per chiederle di partecipare attivamente e qualora mi dicesse di non essere più interessata provvederò a rimuoverle i permessi di moderazione.
Cosa ne pensate?

Bubu sinceramente credo che non sia giusto chiederli se vuole ancora fare la moderatrice. Mettiamo il caso che dica di si: con quale caratteristica può fare la moderatrice in forum che non conosce per nulla!!!!

Io sono propenso a toglierli i permessi. E' obbiettivamente credo sia una questione di rispetto per tutti gli utenti della comunità.
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
La mia politica di amministratore (in tutti i siti che gestisco) è sempre quella di seguire , entro i limiti del possibile ovviamente, la volontà dei collaboratori (come voi) e degli utenti... se siete tutti d'accordo sul comportamente da tenersi a me va bene.... quindi: tutti d'accordo con grottafelix?
E' gradita risposta.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by peppoweb
Io sono daccordo con tutti e due, ma felix, credo che bubu abbia ragione, secondo me è giusto contattarla e vedere quali sono le sue intenzioni.

Attenzione ragazzi forse mi state fraintendendo: io non voglio fare fuori nessuno. Non ho mica detto che dobbiamo bannarla. Ho solo detto che non è giusto per le ragioni di sopra farle fare la moderatrice.

:mad:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Allora: per il momento le sono stati tolti i permessi di moderazione in accoglimento di quanto chiesto da grottafelix (le cui osservazioni sono comunque giustissime). Se in futuro dimostrerà impegno e voglia di crescere insieme a noi sarà un piacere conferirle di nuovo i permessi di moderazione... e sono certo che sarete tutti d'accordo con me-
Sinceramente me lo auguro che abbia ancora vogli di stare insieme a noi... vi garantisco che è una persona molto competente.

Comunque... colgo l'occasione per lanciare un mini sondaggio riservato agli affezionati di questo forum: cosa ne dite di eleggere JAN267 a moderatore del forum ASP... visto che io ho pochissimo tempo credo che lui sia la persona migliore per occuparsi dell'argomentoi... che ne dite? Ovviamente bisognerà chiederlo anche a Lui...
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by bubunet
Allora: per il momento le sono stati tolti i permessi di moderazione in accoglimento di quanto chiesto da grottafelix (le cui osservazioni sono comunque giustissime).


è la soluzione migliore


Se in futuro dimostrerà impegno e voglia di crescere insieme a noi sarà un piacere conferirle di nuovo i permessi di moderazione... e sono certo che sarete tutti d'accordo con me-
Sinceramente me lo auguro che abbia ancora vogli di stare insieme a noi... vi garantisco che è una persona molto competente.

sono daccordissimo

Comunque... colgo l'occasione per lanciare un mini sondaggio riservato agli affezionati di questo forum: cosa ne dite di eleggere JAN267 a moderatore del forum ASP... visto che io ho pochissimo tempo credo che lui sia la persona migliore per occuparsi dell'argomentoi... che ne dite? Ovviamente bisognerà chiederlo anche a Lui...

pienamente daccordo:io voto Jan!!!! Forza jAn
 

Discussioni simili