Mini- Sondaggio giornaliero

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ciao a tutti e buona serata. Prima di uscire volevo lasciare quest'ultimo post per sapere un pò voi come la pensate sulla creazione di siti web.

Io mi sono affacciato al mondo "webmaster" subito con l'imparare HTML e CSS e trovo che, nonostante richieda un bello sbattimento iniziale per capire come funziona, sia il miglior metodo di creare siti web.

Voi che ne pensate?? Il miglior modo per creare siti web è l'HTML e giù di notepad oppure non è male la cosa Joomla e simili? Poi per creare il template, se scegliete l'HTML, come lo fate? Con box-liquidi?

Io mi sono affacciato al mondo "webmaster" subito con l'imparare HTML e CSS e trovo che, nonostante richieda un bello sbattimento iniziale per capire come funziona, sia il miglior metodo di creare siti web.

è il linguaggio base pensato apposta per la costruzione di siti web :p

Voi che ne pensate?? Il miglior modo per creare siti web è l'HTML e giù di notepad oppure non è male la cosa Joomla e simili? Poi per creare il template, se scegliete l'HTML, come lo fate? Con box-liquidi?

dipende da quello che vuoi fare... joomla ecc sono una sorta di blog... dove tu non metti mano direttamente sul codice...

i box liquidi si potrebbe pensare di usarli solo per risoluzioni di dispositivi mobili e quindi per adattare il template ad essi... ma non di certo per siti web rivolti ai pc ;)

:byebye:

Quindi il "miglior" modo per creare siti web non è farli con box statici/liquidi? E quale sarebbe il miglior modo?

cosa intendi per box statici e liquidi? comunque guarda il sorgente di siti di ultima generazione, guarda la struttura e capisci da solo ;)

Emh..

Con precisione intendo questo:

ES

#box1 {
width: 400px;
height: 20px;
border: solid 1px;
color: black;
background-color: #ffff99;
}

E per la creazione di template? Un sito ultima generazione, quale potrebbe essere?