S scarpa54 Nuovo Utente 8 Ott 2013 2 0 0 8 Ott 2013 #1 salve non so se potete aiutarmi...avendo un sito e-commerce volevo fare anche dei min isiti quanti mini siti si possono fare? grazie
salve non so se potete aiutarmi...avendo un sito e-commerce volevo fare anche dei min isiti quanti mini siti si possono fare? grazie
M Mr.Cybernaut Nuovo Utente 9 Set 2013 19 0 1 14 Ott 2013 #2 Ciao penso che solo la tua immaginazione posso mettere dei limiti a fare dei minisiti, non ci sono per quanto sappia dei limiti massimi stabiliti di mini-siti che si può avere
Ciao penso che solo la tua immaginazione posso mettere dei limiti a fare dei minisiti, non ci sono per quanto sappia dei limiti massimi stabiliti di mini-siti che si può avere
coolnetwork Utente Attivo 23 Set 2013 566 0 0 Treviso www.coolnetwork.it 26 Ott 2013 #3 i mini siti di solito vengono fatti per rafforzate detterminate keywords .. sta poi al webmaster fare le opportune valutazioni
i mini siti di solito vengono fatti per rafforzate detterminate keywords .. sta poi al webmaster fare le opportune valutazioni