migrazione commenti jcomment 1.5 alla 2.5

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
507
0
16
Salve forum,

sto cercando di esportare i commenti con jcomment dalla versione 1.5 alla 2.5 di joomla

facendo delle ricerche ho trovato questo articolo che potrebbe fare al caso mio

http://www.joellipman.com/articles/...-jcomments-from-joomla-15x-to-joomla-25x.html

ho importato quindi la tabella josold_comments nel mio database locale in cui ho lanciato lo scritp come da guida.

Mi restituisce però questo errore: #1054 - Colonna sconosciuta 'path' in 'field list'

da cosa dipende?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G migrazione Joomla 3.10 a 4.x Joomla 2
J migrazione da php 5.3 a 7.0 PHP 1
bubino8 [PHP] Gestionale Migrazione DB PHP 0
P Migrazione sito da http a https per rispettare linee guida google SEO e Posizionamento 12
booklisa Migrazione da Hosting Condiviso a Cloud CMS (Content Management System) 0
M windows 7 - Errore in migrazione a windows 10 Windows e Software 1
P Problemi migrazione da Apache 2.2.9 ad Apache2 Apache 0
felino [Cerco / Retribuito] Virtuemart: migrazione da 1.x a 3 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G Migrazione dominio e cambiamento DNS Domini 1
T Consigli migrazione da Phpbb a VBulletin CMS (Content Management System) 0
F problema migrazione sito joomla ad altro provider - non parte configurazione Joomla 3
B Creazione Forum e migrazione di quello vecchio. PHP 1
P joomla: potrei riscontrare problemi migrazione dalla versione 1x alla 1.5 Joomla 13
T Migrazione blog Hosting 0
L Migrazione da PHP4 a PHP5 PHP 50
S AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Migrazione da ASP a PHP PHP 1
E problemi migrazione script php su vers 4.1 PHP 0
S [MsSQL > MySQL] Migrazione struttura e dati e' possibile? MySQL 0
Z Migrazione da MySQL 3.23.58 a MySQL 4.0.18 Database 0
C [PHP] Caricamenti di tot commenti da database PHP 4
Q [COMPRO] Facebook: like, seguaci, commenti etc Annunci servizi di Social Media Marketing 0
gigiwer 10 iscritti yt italiani+ 10 commenti e 10 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
napuleone [MySQL] commenti in una query MySQL 1
Lear [VENDO] FOLLOWERS,LIKE,COMMENTI,DISLIKE,VIEWS per INSTAGRAM,YOUTUBE,FACEBOOK.. Annunci servizi di Social Media Marketing 71
Lear [VENDO]Account instagram 5k followers/like,commenti,views instagram e youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 8
Lear [VENDO] Account Instagram 10k followers/ Follower,Like,commenti,visualizzazioni instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 4
loois Ho un problema nella creazione di un sistema di commenti in PHP PHP 11
L [WordPress] personalizzazione commenti WordPress 0
C Vendo ,COMMENTI,LIKE,CONDIVISIONE VENDO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ecosito [Wordpress] Ricevo i commenti scritti su altri siti????? WordPress 2
cityweb90 **Vendo** Commenti fake facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M registrazione in relazione ai commenti Programmazione 0
cityweb90 Vendo commenti fake Annunci servizi di Social Media Marketing 0
cityweb90 [vendo] commenti fake sotto i post, recensioni, incremento fan pagine Fb. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Wordpress votazione e commenti video WordPress 2
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
F Quale privacy policy menzionare in un BOX COMMENTI? Leggi, Normative e Fisco 0
L Inserire commenti su sito web HTML e CSS 2
felino Commenti di SPAM nonostante sia presente il Chaptcha WordPress 4
felino Commenti: email di notifica, reply solo dall'admin e captcha WordPress 1
C [VENDO]Pacchetto SEO: Backlink,Article Marketing,Pdf,Commenti blog,Social Bookmarking Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Shyson Non riesco a modificare i commenti del visitatori Social Media Marketing 0
D commenti dinamici stile facebook PHP 4
M creare una lista di commenti in un database PHP 1
D gestire commenti e risposte ... PHP 3
M Commenti condizionali IExplorer HTML e CSS 1
G [VENDO] FAN Facebook, Followers Twitter, Visite siti, Visite&commenti youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Modulo commenti PHP 1
I Inserire commenti sotto post o immagini(o altro) PHP 5

Discussioni simili