Microsoft JET Database E+Errore non previsto del driver del database esterno (11265).

• Creatore Discussione Creatore Discussione jake_cz
  • Data di inizio Data di inizio

jake_cz

Utente Attivo
15 Giu 2007
31
0
0
Come si risolve questo errore............ecco il codice che genera l'errore

Set oConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")

'oConn.Open = "Driver={Microsoft Paradox Driver (*.db )}; DriverID=538; Fil=Paradox 5.X; DefaultDir=c:\acs\db\; Dbq=c:\acs\db\; CollatingSequence=International"
--oppure utilizzo:----
oConn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=c:\acs\db; Extended Properties=Paradox 5.x;"
------------

set rstest=oconn.execute("select * from lavrowa ")

Come risolvo???

Ho provato con i permessi di scrittura ma niente da fare......sono impotente..............e dire che fino a qualche giorno fa funzionava tutto.....ho provato a scarica gli agg dei driver jet 4.0 ma mi dice che nel sistema ne ho di pi' recenti xo' non funziona.........

Le tabelle sono paradox

Ciao e grazie x ogni tipo di aiuto

grazie dell'aiutino.........ma non è un problema di stringa di connessione....l'errore mi esce appena faccio la select sulla tabella...

Mi dice o ordinamento con corretto....oppure altri errori interni al driver del database........

Premetto che l'applicazione funzionava correttamente poi all'improvviso niente più:(

Se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso piacere...non so cosa fare

E' per questo che mi sa che devi usare la stringa di connessione aggiornata (hai detto tu che hai aggiornato i driver) perchè questi errori capitano quando l'engine non riesce a trovare parametri sufficienti per eseguire determinate query.

E' come se su MySQL 4 volessi usare SUBSTR che esiste solo dalla versione 5.

Magari mi sbaglio...

Fammi sapere!

E' per questo che mi sa che devi usare la stringa di connessione aggiornata (hai detto tu che hai aggiornato i driver) perchè questi errori capitano quando l'engine non riesce a trovare parametri sufficienti per eseguire determinate query.

E' come se su MySQL 4 volessi usare SUBSTR che esiste solo dalla versione 5.

Magari mi sbaglio...

Fammi sapere!

Guardas embrerà strano ma ho risolto semplicemente modificando una voce nel regedit sotto user/soft/mico/jet/engin/collatingsequence da ASCII a International.........

Non è una questione di stringhe..........cmq la connessione su paradox è tutt'altro che stabile....infatti funzikna su 200 tabelle, mentre alla 201esima mi dice che la tabella non esiste ed è falso xkè c'è.....boooo