Mi presnto

RickyCast

Nuovo Utente
22 Set 2019
5
0
1
Premetto che alla mia età (74) potrei fare anche alto, ma da un lato mi tocca ancora fare "cose" dall'altro confesso che mi piace molto occuparmi di software.
Per la verità ho cominciato a smanettare con le stringhe circa 50 anni fa (50!!!) e il mio primo linguaggio si chiamava APT e forse nessuno sa oggi cosa sia; poi un poco di basic, fortran ecc.
Poi ho cambiato mestiere e qui ho creato un buco enorme di diversi anni, alla fine dei quali il nuovo atterraggio nella pista del software era come se fossi sceso su marte.
Se vi interessa, posso aggiungere altro della mia esperienza originaria, ma adesso non credo serva dilungarsi.
Ho una discreta conoscenza di VB .Net e basi decorose di HTML, alle quali dovrei aggiungere un poco di JS,....
È per questo che chiederei clemenza se le mie domande saranno banali.
Grazie