Mi presento

gericom66

Nuovo Utente
17 Ott 2016
2
0
1
Sono un neofita nella costruzione di siti internet e mi sono "avventurato" nel produrre il mio sito internet con adobe muse, ho utilizzato anche altri software come incomedia. Spero di trovare nella community un aiuto e consigli per rendere il mio sito sempre più funzionale.
Grazie

Ciao gericom66
Inanzitutto benvenuto.
Un consiglio però te lo voglio dare subito, studia, studia, studia e non usare software come Muse o altri altrimenti non imparerai mai nulla e non riuscirai mai a fare quello che il software non ti offre quindi dovrai sempre chiedere ad altri.
Quindi studia anche da guide gratuite che troci faciulmente in rete ma abituati a fare i tutoi progetti manina manina.
Ciao a presto

Ciao gericom66
Inanzitutto benvenuto.
Un consiglio però te lo voglio dare subito, studia, studia, studia e non usare software come Muse o altri altrimenti non imparerai mai nulla e non riuscirai mai a fare quello che il software non ti offre quindi dovrai sempre chiedere ad altri.
Quindi studia anche da guide gratuite che troci faciulmente in rete ma abituati a fare i tutoi progetti manina manina.
Ciao a presto
Grazie per il suggerimento ma non è il mio lavoro quello di creare siti, mi ci sono cimentato ed ho ottenuto un risultato che ora devo perfezionare, quindi mi affido a queste community per trovare suggerimenti ed idee.
Cordialmente