Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Longo8
  • Data di inizio Data di inizio

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
Ragazzi è da un bel pò che sono iscritto su questo forum ma non avevo mai trovato una sezione per la presentazione.
Ora dando uno sguardo in giro per il forum completo (dico completo perchè ho la pagina del forum PHP sempre aperta e raramente vado al forum completo) ho trovato quest'area dove ci sono anche delle presentazioni.
Quindi, a parte un consiglio che darei agli amministratori del forum di creare un'area per le presentazioni, vorrei mandare un saluto a tutti voi che mi avete aiutato quando ne ho avuto bisogno facendomi venire la voglia di auto-learn sempre di più :)

Un saluto a alex che mi ha aiutato nella creazione del mio social-network da presentare agli esami e completato in due settimane :D

spero di dare il mio contributo per quello che ho imparato in questi mesi e ricevere il vostro per tutto quello che devo ancora imparare...

Ciao Longo benvenuto sul forum anche se un po in ritardo

...dopo 27 messaggi :fonzie:

Infatti come ho detto a quello di prima ci vorrebbe una sezione per le presentazione
dove oltre alla presentazione ogni utente possa dire le sue conoscenze
come mai si è iscritto, cosa cerca, cosa ha bisogno.
Magari chiamiamo a Gigi Marzullo con la sua solita frase...
"Caro Longo...si faccia una domanda e si dia una risposta"

Ma gighen veramente ha 14 anni? Non ci posso credere avrà messo una data sbagliata,
un dottore come lui!
Da quando tempo è che studi PHP?

Comunque dò il benvenuto al caro Longo,
io sono Max della sezione Flash,
ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi
e ti ricordo che questo Forum è pieno di guide
ho imparato un sacco di cose qui e ricambio
con le mie conoscenze in ambito Flash.

Buona Domenica e Buona Navigazione!
.................................by Max_400

ciao
Ma gighen veramente ha 14 anni? Non ci posso credere avrà messo una data sbagliata,
si è vero anche se ne dimostra la metà:rolleyes:
a parte gli scherzi
se alex non esistesse bisognerebbe crearlo (e tanti come lui).

Ultima modifica:
bene bene

mi ricordi Francesco un ragazzino di 12 anni nel mio forum
lui sà tutto di php...
Però andava male a scuola e i genitori gli hanno proibito di usare internet.

Si vede che voi del Nord avete... "una mente veloce".

Mi fa ridere l'espressione che ha usato il gatto
quando ha modificato il suo messaggio...

Ultima modifica di borgo italia; Oggi alle 16:26. Motivo: errore di ortologia

Signor Gattino come sei Sapiente!!

ahahaha è vero, neanche io ci credevo quando me lo ha detto, ma la sua frase è stata:

"e secondo te perchè avrei scritto 1997 dopo il nome?" :D

cmq max_400 ti "conosco" perchè ogni tanto sono entrato in quella sezione a sbirciare. Non conoscevo l'esistenza di questa e che venisse usata anche come presentazione :)
alex te lo ricordi ancora?? ahah il presidente della commissione ancora guardava, avevo fatto così tante pagine che la conversazione sul progetto è durata 40 minuti e in totale l'esame orale è durato 65 minuti :) l'importante era il 100.

Comunque ora voglio entrare anche nel mondo java, ho appena scaricato delle lezioni base. Ma appena torno in Italia devo mettermi a studiare di brutto visto che mi sono saltato un mese di università stando a "cazzeggiare" (passatemi il termine) a Londra.

P.S. a 11 anni io non sapevo nemmeno dell'esistenza di internet :D

cmq max_400 ti "conosco" perchè ogni tanto sono entrato in quella sezione a sbirciare. Non conoscevo l'esistenza di questa e che venisse usata anche come presentazione :)
...
Comunque ora voglio entrare anche nel mondo java, ho appena scaricato delle lezioni base.

java??? molto interessante. Avevo iniziato a studiarlo... avevo messo qualkosa nel mio forum. Poi ho interrotto
sono belli alcuni giochi ma vecchi, stile vecchi computer... ma non potevo distrarmi troppo dalla mia materia pricipale ossia Flash.

Il mio obiettivo è di costruire i giochi, attualmente ne ho iniziato uno sui Puffi,
con Gargamella che sorveglia la zona in cui devi prendere la chiave per tornare a casa.
Ho fatto il primo livello e ne ho parlato coi miei Sorcetti del mio Forum nella sezione bar.

E' piaciuto a tutti.

Ma il gioco più importante è stato quello della Uller
lì ho messo uno script importante che collega flash al database di mySQL
se guardate la classifica essa risulta ordinata in base al punteggio più alto
grazie ad una semplice query che voi esperti di php conoscete bene
tipo (scrivo a memoria) ORDER BY punti DESC
che ordina i record in base al punteggio più alto
LINK
poi ho creato delle emotions personalizzate utilizzando gli avatar dei membri del mio forum
in particolare Muttley il cane che beve la pepsi o guida la macchina.
Quando non avete niente da fare visitate il forum
ne troverete di cose interessanti in tutte le materie.

giuliana-papsi.gif
roberta-pepsi.gif
muttley-pepsi.gif
aereo-max.gif

kit-muttley.gif

Poi ce ne sono tante di novità ma non vorrei andare troppo per le lunghe

Au revoir
by max

Ultima modifica: