Mi presento....

Sagremor78

Nuovo Utente
22 Ott 2011
2
0
0
Salve a tutti,
di solito quando ci si registra in un forum è buona norma presentarsi. Mi aspettavo di trovare una sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti, ma non l'ho trovata. Userò questa, è uguale. :)

Mi chiamo Luca, vivo a Milazzo (Me) e sono un programmatore informatico in ambiente C#.Net. Lavoro da casa per una società di Milano, praticamente sono uno dei pochi (fortunati) che attuano il tele-lavoro.
Anche io come molti, tempo fa, mi sono avvicinato alla blogosfera sopratutto grazie a WordPress. Il lavoro mi impiega molto tempo, ma saltando da una riga di codice all'altra, trovo sempre un pò di tempo da dedicare ai miei blog.

Mi sono registrato a questo forum convinto che le discussioni e sopratutto i forum, ti insegnano sempre qualcosa, anche se sono 10 anni che smanetti con il web e pensi di saperne abbastanza. E spero di poter dare il mio contributo, per quel che serve, a questa comunità.

Ci si becca in giro...;)

Ciao e benvenuto sul Forum

Mi presento....

Salve a tutti,
di solito quando ci si registra in un forum è buona norma presentarsi. Mi aspettavo di trovare una sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti, ma non l'ho trovata.

Di solito nei forum privati come il mio c'è sempre una sezione per le presentazioni
infatti nel mio forum quando qualkuno si iscrive dice anche di cosa si occupa e cosa sa fare
per uno scambio conoscenze.

Effettivamente ci vorrebbe anche qui una sezione per le presentazioni
bisognerebbe chiederlo all'Amministratore.

Comunque... benvenuto tra noi!

Io sono Max della sezione Flash (as 2.0) fornisco supporto lì
ma a volte, anche in altre sezione.

Buona navigazione!
by max