mi da errore quando inserisco dati

romeocharly

Utente Attivo
11 Feb 2016
69
1
8
Ho installato un mysql ed un software secondo procedure, ma quando aggiungo una (TESTO) in una mail mi da il seguente errore:

Codice:
DATABASE ERROR: ERRNO: 1064 ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'iscrizione.
e mi ripete il testo della mail che non inserisce nel database

ho ripetuto diverse volte l'installazioe ma non trovo la parola iscrizione, non so dove sbattere la testa il sabato notte.

per la scarsità di informazioni, l'unico supporto che ti si può dare è la traduzione in italiano del messaggio di errore, nel caso fossi impedito a leggere l'inglese
ERRORE DATABASE: NUMERO ERRORE: 1064 ERRORE: c'è un errore di sintassi nel comando SQL
verifica il manuale che corrisponde alla tua versione di MySQL per usare la sintassi giusta vicino 'iscrizione.

Il problema, dopo prove, ho visto che si verifica quando inserisco un testo lungo 400 caratteri circa.
Mentre se inserisco circa 135 caratteri non si verifica.
Ho provato a cambiate text e varchar nel database ma non ho ottenuto nulla, inetendo come lunghezza dei caratteri.
Ho provato a mettere a 500 ma nulla da fare.

Ultima modifica:
Si, era quello.

Variando le parole e togliendo accenti ed apostrofi, funziona ok

GRAZIE, ancora una volta.
Buon fine domenica.