B bettacam Utente Attivo 29 Mar 2005 31 0 0 70 Bologna it.geocities.com 30 Nov 2008 #1 Ho un vecchio sito disegnato con frontpage a bordi condivisi. Perché con ff e chrome in locale non si vedono i bordi? E invece nel server sì? Grazie a chi vorrà rispondere.
Ho un vecchio sito disegnato con frontpage a bordi condivisi. Perché con ff e chrome in locale non si vedono i bordi? E invece nel server sì? Grazie a chi vorrà rispondere.
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 2 Dic 2008 #2 bettacam ha scritto: Ho un vecchio sito disegnato con frontpage a bordi condivisi. Perché con ff e chrome in locale non si vedono i bordi? E invece nel server sì? Grazie a chi vorrà rispondere. Clicca per allargare... Ehi ciao Betta, quanto tempo! Molto strana come situazione, in teoria dovrebbe vedersi uguale sia dall'una che dall'altra parte.. Hai poi risolto?
bettacam ha scritto: Ho un vecchio sito disegnato con frontpage a bordi condivisi. Perché con ff e chrome in locale non si vedono i bordi? E invece nel server sì? Grazie a chi vorrà rispondere. Clicca per allargare... Ehi ciao Betta, quanto tempo! Molto strana come situazione, in teoria dovrebbe vedersi uguale sia dall'una che dall'altra parte.. Hai poi risolto?