salve a tutti ,
ho un problema anche questa volta però ora sono più preoccupato del solito!
Su altervista va tutto bene ma ora che su register ho comprato il dominio+spazio web , si è incasinato tutto (passatemi i termini)!
Funziona così: ad ogni pagina protetta c'è un rimando a una authentication.class.php che mi controlla se l'utente si è loggato oppure no;
su altervista funzionava tutto ma ora se non mi sono loggato non mi reindirizza alla pagina di login, bensì mi da questi due errori:
Che vuol dire?cioè perchè prima andava e ora no?
Confido nella solita disponibilità,
Grazie arrivederci
EDIT: aggiungo che anche se sono loggato e entro in una pag protetta vedo quest'errore:
ho un problema anche questa volta però ora sono più preoccupato del solito!
Su altervista va tutto bene ma ora che su register ho comprato il dominio+spazio web , si è incasinato tutto (passatemi i termini)!
Funziona così: ad ogni pagina protetta c'è un rimando a una authentication.class.php che mi controlla se l'utente si è loggato oppure no;
su altervista funzionava tutto ma ora se non mi sono loggato non mi reindirizza alla pagina di login, bensì mi da questi due errori:
HTML:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/seidentro.php:2) in /htdocs/public/www/authentication.class.php on line 2
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /htdocs/public/www/seidentro.php:2) in /htdocs/public/www/authentication.class.php on line 2
Confido nella solita disponibilità,
Grazie arrivederci
EDIT: aggiungo che anche se sono loggato e entro in una pag protetta vedo quest'errore:
HTML:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /htdocs/public/www/lavagna_index.php:2) in /htdocs/public/www/authentication.class3.php on line 3
Ultima modifica: