messaggi strani

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Mick
  • Data di inizio Data di inizio

Mick

Nuovo Utente
26 Lug 2004
9
0
0
Da un pò di tempo mi compaiono dei messaggi che mi incasinano il computer: uno riguarda il file svchost.exe.

Il secondo è un messaggio strano che contiene la frase "...la memoria non doveva essere written..."

Dopo che uno di questi messaggi compare, molti link internet non funzionano più e non funziona più nemmeno la funzionalità copia&incolla.

Qualcuno mi sa dire a che cosa è dovuto tutto ciò: faccio presente che ho Win2000 con service pack 3 installato, uso Mozilla coma Browser e ho installato anche Spyboot 1.3.

Con il mio sistema, quanti processi svchost dovrebbero comparire nell'elenco dei processi attivi ??

Se qualcuno mi può aiutare, lo ringrazierei moltissimo.
 
uno riguarda il file svchost.exe
Sìì più specifico! Riporta per esteso il contenuto del messaggio.


Il secondo è un messaggio strano che contiene la frase "...la memoria non doveva essere written..."

Dopo che uno di questi messaggi compare, molti link internet non funzionano più e non funziona più nemmeno la funzionalità copia&incolla.
Credo che sia un problema di RAM.
Quanta ne hai? Quanta vita hanno?
Come è suddivisa, in più banchi?
 
avevo lo stesso problema anke io e le motivazioni possono essere varie:

1. la ram e' stata montata male
2. si e' difettata la ram
3. la ram non è compatibile

prova a smontarla e a dargli una pulitina ai dentini nel verso in cui sono messi e non orizzontalmente...

Prova a dare una soffiatina allo slot che contiene la ram, monta il tutto e fai ripartire il PC.

Se dovesse funzionare il problema poteva essere che avevi montato male la ram o i contatti erano sporchi.

In caso contrario la Ram è partita o non è compatibile con la tua scheda madre (a volte puo' succedere).

Facci Sapere ;)

:byebye:
 

Discussioni simili