Menu stile Virgilio

• Creatore Discussione Creatore Discussione nigredo
  • Data di inizio Data di inizio

nigredo

Nuovo Utente
29 Set 2004
6
0
0
Ciao a tutti!

Dovrei realizzare un piccolo menu di navigazione simile a quello che si trova in alcune pagine di virgilio, ad esempio Qui
Lo potete vedere sulla sinistra posizionato circa a metà pagina.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione o in alternativa dirmi se da qualche parte posso trovare un esempio da scaricare?
Grazie mille.

Mauro

nigredo ha scritto:
Ciao a tutti!

Dovrei realizzare un piccolo menu di navigazione simile a quello che si trova in alcune pagine di virgilio, ad esempio Qui
Lo potete vedere sulla sinistra posizionato circa a metà pagina.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione o in alternativa dirmi se da qualche parte posso trovare un esempio da scaricare?
Grazie mille.

Mauro
Io non vedo nessun menù in Flash :hammer:

menu virgilio

Ciao,

il menu in questione é piccolo, ma lo puoi vedere sulla sinistra...te lo descrivo:
é composto da due frecce arancioni che simboleggiano i due versi, al centro appare la scritta "tutti i canali".
Sotto c'e' un piccolo cursore arancione.
Per navigare si usano le freccette oppure il cursore e poi si clicca sulla canale di proprio interesse per accedervi.

Mauro

L'ho visto!
E' molto semplice creare qualcosa del genere, ma devi avere Flash!
sono soltanto interpolazioni movimento!

ovvero in un frame inserisci un testo, e in quello successivo Es. dopo 10, ci metti l'altro, facendolo muovere!

inserisci così tutti i testi, e alla piccola barra, gli dai un movimento che duri la somma di tutti i testi!

Ciao!