Ciao a tutti, avendo la necessità di realizzare un menù orizzontale con dei submenù, che vengano allineati sulla stessa riga (in pratica anche il submenù è orizzontale). Premesso che non conosco molto javascript, ho scaricato dalla rete un menù che fa al caso mio, ma dopo averlo modificato ed inserito all'interno della mia pagina, mi sono reso conto che la prima voce di menù, dopo alcuni secondi, cambia automaticamente in "Milonic" con tanto di link al sito. Il menù è composto da tre file .js di configurazione, di cui uno di facile comprensione (quello di gestione dei menù) ma gli altri due contengono un'insieme di funzioni in cui quasi sicuramente è celato un algoritmo che crea il nome e il link.
Ho già visto nel forum, ma non ho trovato nulla in riferimento. Non è che per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e può dirmi come risolvere il tutto?
Grazie mille anticipatamente
Fabio
Ho già visto nel forum, ma non ho trovato nulla in riferimento. Non è che per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e può dirmi come risolvere il tutto?
Grazie mille anticipatamente
Fabio