menu joomla funzionano solo con IE

biozorro

Nuovo Utente
20 Nov 2009
11
0
0
:incazz2:Non riesco a capire cosa succede ho realizzato in sito che ora è in prova a questo indirizzo www.artnetstudio.it/root_ripetta , il problema è che con IE il menu (Area Didattica) in alto nella colonna a sinistra funziona correttamente cioè le varie voci di menu si collegano all'articolo selezionato, mentre con Firefox Crome e Safari risultano inattive, anche quello sottostante in parte si comporta così, alcune voci sono inattive altre sono attive, tutti gli altri menu funzionano correttamente con i browser indicati. Cosa sta succedendo? Ho utilizzato la versione 1.5.22 di Joomla.
Un saluto

delle differenze di visualizzazione tra firefox e internet explorer purtroppo (specialmente quando si parla di menu...) ci sono sempre. purtroppo non c'è sempre una soluzione e molte volte la soluzione non è sempre la stessa. purtroppo abbiamo poche informazioni al riguardo, anche perché come ti è stato già detto il sito al momento non si vede :)

Crossbrowsing

E' il solito problema di crossbrowsing, magari tu utilizzi un CMS beta che ne so. Magari danno per scontato che tutti utilizzano browser nuovi.
Io x i siti comunali testo su FF IE7 e IE6. Quando lavoro su IE6 a livello di CSS e JS si scombina tutto è un massacro e fortuna che lavoro con codice puro!!! :book: