Menu e testata in flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione hittolo
  • Data di inizio Data di inizio

hittolo

Nuovo Utente
22 Gen 2010
1
0
0
Salve a tutti e complimenti per il forum!

ho creato una pagina html e ho inserito una piccola testata in flash, ora per evitare che si ricaricasse ogni volta che cambio pagina ho creato un frame e l'ho inserita dentro e fin qui tutto ok. Poi ho un menu in js che scorre verso il basso quando ci passo il mouse, per evitare di modificarlo in ogni pagina ho pensato di inserirlo nel frame ma ovviamente non funziona perchè si "srotola" nella pagina frame e non nel resto del sito. Come posso ovviare a questo problema?
Grazie

Evitando di usare un menù fatto in quel modo.
Gli effetti grafici possono essere anche belli, comunque poi danno i problemi che hai evidenziato tu.
Scegline uno che si apre al click del mouse e non ogni volta che anche per errore ci passi su, se no dopo un po' uno si stufa.

Salve a tutti e complimenti per il forum!

ho creato una pagina html e ho inserito una piccola testata in flash, ora per evitare che si ricaricasse ogni volta che cambio pagina ho creato un frame e l'ho inserita dentro e fin qui tutto ok. Poi ho un menu in js che scorre verso il basso quando ci passo il mouse, per evitare di modificarlo in ogni pagina ho pensato di inserirlo nel frame ma ovviamente non funziona perchè si "srotola" nella pagina frame e non nel resto del sito. Come posso ovviare a questo problema?
Grazie

Ho lo stesso problema...:incazz2: