Menu e norton ???!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mr Selz
  • Data di inizio Data di inizio

Mr Selz

Nuovo Utente
8 Set 2004
7
0
0
:ister: Ho riscontrato un piccolo problemino in un sito che ho messodi recente on line, se sulpc vi è attivato NORTON i menù non vengono visualizzati. Qualcuno sa il motivo????

Grazie1000

selz

Sarà che la sequelza di script è riconosciuta come pericolosa! A me succedette con una ASP VB, non riuscivo proprio a vederla, perché quando cercava di salvarla sulla cache, la fermava!

Ciao.

daviduccio ha scritto:
Sarà che la sequelza di script è riconosciuta come pericolosa! A me succedette con una ASP VB, non riuscivo proprio a vederla, perché quando cercava di salvarla sulla cache, la fermava!

Ciao.

Come hai risolto? Non posso omettere il menu, la cosa strana è che anche la parte superiore del logo viene omessa assieme ai menu della parte sinistra delle pagine. Se vai nei prodotti i menu in alto vengono caricati correttamente ma mancano sempre quelli laterali (principali) e mezzo la gif superiore che va a formare il logo.

Ciao.

Ho risolto non usando più norton, perché oltre a quello, a mio parere prettamente personale, impiastriccia solo il pc!
Lì si tratta di regolare il livello di protezione di norton, quindi puoi solo specificare agli utenti, di disattivare norton o abbassare il livello per visualizzare il sito!
In caso, prova a fare tuttoil menu e il resto con flash, e vedi se lo fa passare!

Ciao.