menu a finestra

• Creatore Discussione Creatore Discussione cerbero
  • Data di inizio Data di inizio

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
avevo trovato un po di tempo fa 1 menu a finestra qui su mrw, ma era 1 po diverso da come lo vorrei.... non è ke qualcuno sadarmi 1 codice veloce oppure 1 link da dv prenderlo??

ecco come mi piacerebbe

+Menu1
+Menu2
-Menu3
|
|
|__xxx
|__xxx
|__xxx

quando si clikka su menu1(2o3 etc) si apre o chiude questa specie di finestrella. se nn avete 1 codice ke è cosi va bene anche uno ke ci assomiglia :P grazie

cioè ke quando clikki sul sottotilo si apre e chiude (appare o scompare) le scritte sotto come quando giri per le cartelle del computer quando ti dice dove istallare...... O.o

ne ho trovato 1 ke fa proprio al caso mio xo ho 1 problerma.. (è 1 codice applet innanzitutto)

ha lo sfondo bianco mentre io l'ho nero.... come faccio a cambiare lo sfondo del codice a nero????

^^ se vi serve posto anche il codice

cerbero ha scritto:
ne ho trovato 1 ke fa proprio al caso mio xo ho 1 problerma.. (è 1 codice applet innanzitutto)

ha lo sfondo bianco mentre io l'ho nero.... come faccio a cambiare lo sfondo del codice a nero????

^^ se vi serve posto anche il codice

Di sicuro nella pagina HTML ci sono i parametri x l'applet java con i quali puoi cambiare lo sfondo...invece di #ffffff metti
#000000 al limite posta il codice :)