masterizzazione

ghiudon

Nuovo Utente
6 Giu 2007
3
0
0
aiuto. non riesco a finire nessuna masterizzazione che il pc mi scrive che win è stato chiuso per evitare danni al pc a causa di un errore relativo alla memoria.qualcuno può aiutarmi?:dipser:
 

fabrizio

Nuovo Utente
4 Lug 2007
1
0
0
aiuto. non riesco a finire nessuna masterizzazione che il pc mi scrive che win è stato chiuso per evitare danni al pc a causa di un errore relativo alla memoria.qualcuno può aiutarmi?:dipser:

anche a me è successo ma la memoria virtuale? perfavore mi dici di che marca è la tua stampante?
 

ghiudon

Nuovo Utente
6 Giu 2007
3
0
0
:crying: LA MEMORIA VIRTUALE LA HO MODIFICATA MA NON RICORDO A QUANTO. PER QUANTO RIGUARDA LA STAMPANTE E' UNA CANON S400,INVECE IL MESSAGGIO(AHIME' SU SFONDO BLU) DICE PFN_LIST_CORRUPT POI PROSEGUE CIRCA COSI':SI E' VERIFICATO UN ERRORE IRREVERSIBILE, WINDOWS E' STATO BLOCCATO PER EVITARE DANNI AL PC E CON SFILZE DI NUMERI. IO COMUNQUE AVEVO GIA' CAMBIATO SISTEMA OPERATIVO E NULLA E' SUCCESSO ED ORA MI SNO DECISO AD AGGIORNARE IL PC. IN OGNI CASO LA MIA POCA MEMORIA DA 256 Mb ERA SEMPRE BASTATA PER LA MASTERIZZAZIONE.
 

GennyX

Utente Attivo
Devi seguire 2 strade: disistalla il programma che utilizzi x masterizzare.
Aggiorna il tuo antivirus.
Riavvia il pc e fallo partire in modalità provvisoria.
Dopodichè fai una scansione (sempre in mod provvisoria) col tuo antivirus, vedrai che sarà sicuramente un virus.

Alla fine del tutto reistalla il programma che utilizzi per masterizzare e vedrai che funziona.

Ciao alla prox :fonzie:
 

ghiudon

Nuovo Utente
6 Giu 2007
3
0
0
grazie di cuore, ma nel frattempo ho dovuto aggiornare il pc ed il problema è sparito. terrò comunque a mente il tuo consiglio nel malaugurato caso che si verifichi nuovamente. ciao
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
carla146 formato UDF - masterizzazione Discussioni Varie 0
S Strano errore di masterizzazione Hardware 1

Discussioni simili