master in informatica e grafica web firenze

etrusko

Utente Attivo
13 Giu 2004
81
0
0
www.etrusko.com
e andiamo , ancora una stronzata per togliere soldi a giovani incompetenti italiani
master in che?
ma se non sanno neanche creare una nuova cartella sul desktop, laureati in che?
ma se i laureati in italia sanno si e no creare una presentazione con power point, si la sanno fare se mi contattano e la faccio io per loro, ops, eppure io non sono laureato, e nemmeno quando ho studiato asp,html,php e swf in usa non mi hanno mica richiesto la laurea, anzi


poveri italiani, se andate nel sito ufficiale ci sono anche le aziende che collaborano con loro
rai = pagano una pagina in php 24 euro
gruppo sesa empoli= tanta gente non e' mai stat pagata
cysco = buauauaaauau si,si 600 euro al mese

e vai con le sole italianjob
vabbe, tanto c'è il papi che paga la casa a firenze
uauauauaau
NERDS RULEZ
 

micolmaestri

Nuovo Utente
29 Nov 2004
1
0
0
chi mi sa aiutare

l'agenzia di padova per cui lavoro ricerca un web disegner bravo, con almeno 4/5 anni di esperienza
come faccio a trovarlo????
mi date consigli?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
StephenSoftware [ASP.Net] Pagina Master ed eventi... ASP.NET 0
M Master page ASP.NET 6
L [gratuito][offro] Radio artista web cerca collaboratore Web Master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
O Master Page HTML e CSS 4
E Cerco lavoro come Stage web master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C cerco un web master per realizzare sito professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
E Web Master Presentati al Forum 4
K Organo ufficiale (Anche sindacale) per web-master e tecnici Ict Leggi, Normative e Fisco 3
A nailinglist di mr web master HTML e CSS 1
M Dispositivo BLUETOOTH, PICONET e NODO MASTER?? Reti LAN e Wireless 1