master in informatica e grafica web firenze

etrusko

Utente Attivo
13 Giu 2004
81
0
0
www.etrusko.com
e andiamo , ancora una stronzata per togliere soldi a giovani incompetenti italiani
master in che?
ma se non sanno neanche creare una nuova cartella sul desktop, laureati in che?
ma se i laureati in italia sanno si e no creare una presentazione con power point, si la sanno fare se mi contattano e la faccio io per loro, ops, eppure io non sono laureato, e nemmeno quando ho studiato asp,html,php e swf in usa non mi hanno mica richiesto la laurea, anzi


poveri italiani, se andate nel sito ufficiale ci sono anche le aziende che collaborano con loro
rai = pagano una pagina in php 24 euro
gruppo sesa empoli= tanta gente non e' mai stat pagata
cysco = buauauaaauau si,si 600 euro al mese

e vai con le sole italianjob
vabbe, tanto c'è il papi che paga la casa a firenze
uauauauaau
NERDS RULEZ
 

micolmaestri

Nuovo Utente
29 Nov 2004
1
0
0
chi mi sa aiutare

l'agenzia di padova per cui lavoro ricerca un web disegner bravo, con almeno 4/5 anni di esperienza
come faccio a trovarlo????
mi date consigli?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
StephenSoftware [ASP.Net] Pagina Master ed eventi... ASP.NET 0
M Master page ASP.NET 6
L [gratuito][offro] Radio artista web cerca collaboratore Web Master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
O Master Page HTML e CSS 4
E Cerco lavoro come Stage web master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C cerco un web master per realizzare sito professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
E Web Master Presentati al Forum 4
K Organo ufficiale (Anche sindacale) per web-master e tecnici Ict Leggi, Normative e Fisco 3
A nailinglist di mr web master HTML e CSS 1
M Dispositivo BLUETOOTH, PICONET e NODO MASTER?? Reti LAN e Wireless 1
Mauro Guardiani cerco web master per piccola modifica sul mio sito ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
G Cambio di requisiti "in corsa" [era: un agenzia di web master un pos trana] Leggi, Normative e Fisco 10
T Cerco web master per creazione sito (relativo alla facoltà di scienze statistiche) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T Cerco bravo web master (prezzi modici) per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
J Web designer/web master cercasi Webdesign e Grafica 0
N Ricerchiamo web master php web design Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
TestudoRomano Grande Decisione se diventare web master o no' ? Supporto Mr.Webmaster 11
J 10 Small Javascript Tricks You Should Master Javascript 0
mythar [VB.NET 2008] Creare una gestione Master Detail .NET Framework 16
G Cerco web master per creazione pagina in PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T Cerco Web master per aiuto nella creazione di sito web flash Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M aprire da una pagina master altre pagine php PHP 7
catellostefano Cercasi 2 web-master php e Flash Altri Annunci 0
G web master sito Altri Annunci 2
catellostefano Il colmo per in Web-Master Discussioni Varie 0
B Cerco lavoro come web master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
alfz Corsi di formazione e Master Presenta il tuo Sito 0
M Cerco web master Altri Annunci 0
K cercasi web master per collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [RETRIBUITO] Web Master Save the Children Italia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M web design - web master - grafica Altri Annunci 0
C lavoro di web master Discussioni Varie 3
B Web master cercasi (solo Bologna) Altri Annunci 0
PoLe SSI o Master Page? ASP.NET 5
figo1592 [retribuzione a provvigione]Cercasi web master/desiner Presenta il tuo Sito 0
G cerco web master/sviluppatori Altri Annunci 3
Z Quali sono le certificazioni per web master riconosciute? Discussioni Varie 1
C set master/dettaglio PHP 0
I Cerco web master in zona di Milano Altri Annunci 5
T Web Agency cerca WEB MASTER Altri Annunci 2
J Cerco Web-master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 30
W nasce il forum per web master Presenta il tuo Sito 9
W webinchains.it utility gratis per web master Presenta il tuo Sito 0
W Cerco Web Master Altri Annunci 0
A Cerco Web Master !!! Altri Annunci 17
C Cerchiamo Web Master Altri Annunci 6
V web volontariato per WEB DESIGNER & WEB MASTER (Campania e Italia) Altri Annunci 0
V web volontariato per WEB DESIGNER & WEB MASTER (Campania e Italia) Presenta il tuo Sito 0
V web volontariato per WEB DESIGNER & WEB MASTER (Campania e Italia) Discussioni Varie 0

Discussioni simili