Mascheramento video youtube su sito proprio

Paolo Zicchio

Nuovo Utente
8 Set 2020
4
0
1
Salve,
considero il vostro sito il non plus ultra e mi sento imbarazzato!
La mia domanda è questa; ho un sito chiamato www.nomesito.com e voglio posizionare all'interno un video youtube tramite api.
Vorrei che la visualizzazione del video fosse impostata da me,coprendo la parte alta e bassa con delle striscie nere(esempio)e mettendo una copertura al video youtube con un'immagine trasparente, alfa(non possono calcare sopra il video).
Chi vede il video non sa che è caricato su youtube(o altro sito)perche' impossibilitato a cliccare o vedere le caratteristiche.

E' possibile?

Un caro saluto

Quello che chiedi è fattibile con molte difficoltà! Secondo me faresti prima a scaricare il video e inserirlo nel sito come un video normale tenendo presente che una copertura trasparente in entrambi i casi non garantisce nulla in merito a scoprire le caratteristiche in quanto se uno vuole può scoprire ogni cosa nonostante le limitazioni che si possa mettere

comprendo..era per un discorso di banda,non so se potrei gestire molti video..
senza entrare nel dettaglio tu come faresti?
come farebbero infine a capire la provenienza?
Giusto due appunti
barra nera su e giu,e alfa centrale..
considera che i video correlati sarebbero miei o al limite imposto canale privato e solo da me vedono quel video senza altri collegamenti

grazie comunque per aver letto e scusate se ho sbagliato sezione

Cosa mi chiedi se riesco a capire da dove proviene il video che hai allegato? O ho capito male?

Ti chiedo,senza entrare nel codice specifico da usare,come nasconderesti il sopra e il sotto e per far vedere il video un immagine trasparente.

Per esempio io sono musicista e tu mi chiedi,senza far lezioni di piano,che accordi usare per un matrimonio..e io dico do maggiore,fa maggiore..
non mi permetterei di chiederti del codice gratis..mi serve solo un possibile approccio a cio' che chiedo.

Un caro saluto