MailChimp: servizio gratuito.

• Creatore Discussione Creatore Discussione felino
  • Data di inizio Data di inizio

felino

Utente Attivo
12 Dic 2013
940
10
18
Aci Catena (Catania)
Salve a tutti,
vorrei farvi una domanda riguarda Mailchimp.com: nellla descrizione trovo scritto:
"Send 12,000 emails to 2,000 subscribers for free. No contracts, and no credit card required. It’s free forever."

Secondo voi c'è qualche "trucchetto" sotto o limitazione?

Dovrei inserire la mia newsletter sul mio sito, quindi è tutto in fase di TEST e ancora non ne sono sicuro se funzionerà o no, ecco perchè vorrei optare per un servizio FREE.

Qui leggo: "Inviare 12000 email ad un massimo di 2000 iscritti", ma sapete se c'è un limite massimo di invii annuali o cose del genere?

Grazie.

Ciao, Mailchimp, come altri (in Italia ad esempio VOXmail), hanno una politica freemium: una versione gratuita "limitata" (nel caso di mailchimp e voxmail entrambi massimo 2000 iscritti e massimo 12000 email al mese - quindi per un totale di max 144.000 email l'anno) - di solito anche con un bannerino in fondo "inviato con VOXmail" "inviato con Mailchimp" e per le necessità maggiori - o per togliere il bannerino, versioni a pagamento. Per iniziare vanno benissimo e no, non ci sono "trucchetti" sotto.