MailChimp: funzione per invio coupon personalizzati ed unici

Zubizarreta

Utente Attivo
27 Giu 2013
51
1
0
Ciao a tutti,

c'è qualche utente esperto di MailChimp che può dirmi se esiste su tale piattaforma la possibilità di annettere all'email un coupon personalizzato e univoco? (ad esempio con numero progressivo)...

Ho letto su qualche commento che esiste qualcosa di simile tramite la generazione di un QRCode, però io avrei bisogno di qualcosa di più "semplice e tradizionale", senza QRCode... che ne so: basterebbe una stringa di 5 caratteri... ma deve essere univoca.

Qualcuno sa darmi qualche info a riguardo?

Grazie, ciao!

Ciao,

da quello che ho potuto notare, con Coupon Carrier è possibile importare codici univoci appoggiandosi alla lista presente in mailchimp e mandare email con codici univoci automaticamente a chi effettua una nuova sottoscrizione o ad uno specifico segmenteo, in base alle proprie necessità.

Ciao amico, Mailchimp ti dà la possibilità di personalizzare una consegna di posta in blocco personalizzando diversamente ogni e-mail se lo desideri. Un esempio di ciò è quando si personalizza l'oggetto con il comando FNAME in modo che il nome dell'utente venga riflesso invece di inviare un oggetto generico. In questo modo potresti anche aggiungere una colonna di informazioni extra al tuo elenco di utenti in cui puoi assegnare a ciascuno un numero diverso (diciamo da 1 a 1000 se hai 1000 utenti) e quindi al momento dell'assemblaggio del modello di email dovrai inserire il comando per riflettere il numero di ciascun utente per questo coupon speciale. Spero ti serva.