Ciao
Ciao Borgo,
Mi servirebbe una consulenza al volo. Ho inserito nel mio sito il controllo dell'ultimo accesso avvenuto, che ti dovrebbe dire data e ora dall'ultima volta che ti sei connesso. Il punto è questo, il codice in questione mi da errore. ti posto il tuotto così ti rendi conto meglio. L'errore è il seguente:
Warning: date() expects at least 1 parameter, 0 given in /volume1/web/utenti/fabio/MegaLaboratorio/ultimoaccesso.php on line 10 Benvenuto. Non ti sei mai collegato a questa pagina
Questo avvioene quando mi loggo. Invece, il codice di esempio che ho trovato su internet è il seguente:
Il file si chiamato ultimoaccesso.php che viene chiamato dalla paginaris.php e dall'inizio sessione. La paginaris.php è strutturata in questa maniera:
Codice PHP:
Invece il codice ultimoaccesso.php è il seguente:
Codice PHP:
Dove sta l'errore ??? Si potrebbe unire tranquillamente alla paginaris.phph e avere un file unico penso o sbaglio ???? Aspetto tue notizie come al solito che sono state sempre preziose.
P.S.: A cricric gli ho scritto, ma nonmi ha risposto, peril problema della modifica in multiupload. Nemmeno a me i cookie mi sono simpatici.....
Ciao Borgo,
Mi servirebbe una consulenza al volo. Ho inserito nel mio sito il controllo dell'ultimo accesso avvenuto, che ti dovrebbe dire data e ora dall'ultima volta che ti sei connesso. Il punto è questo, il codice in questione mi da errore. ti posto il tuotto così ti rendi conto meglio. L'errore è il seguente:
Warning: date() expects at least 1 parameter, 0 given in /volume1/web/utenti/fabio/MegaLaboratorio/ultimoaccesso.php on line 10 Benvenuto. Non ti sei mai collegato a questa pagina
Questo avvioene quando mi loggo. Invece, il codice di esempio che ho trovato su internet è il seguente:
Il file si chiamato ultimoaccesso.php che viene chiamato dalla paginaris.php e dall'inizio sessione. La paginaris.php è strutturata in questa maniera:
Codice PHP:
PHP:
<?php
require_once("connetti.php");
echo '<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">';
session_start();
require_once("ultimoaccesso.php");
Invece il codice ultimoaccesso.php è il seguente:
Codice PHP:
PHP:
<?php
if(isset($_COOKIE["ultimoaccesso"])) {
$valore_cookie = date("d/m/Y - H:i:s");
setcookie ("ultimoaccesso", $valore_cookie, time() + 365 *24*3600);
$ultimo_cookie = $_COOKIE["ultimoaccesso"];
echo "<center> <h1>";
echo "Il tuo ultimo accesso è stato il $ultimo_cookie";
} else {
$valore_cookie = date();
setcookie ("ultimoaccesso", $valore_cookie, time() + 365 *24*3600);
echo "Benvenuto. Non ti sei mai collegato a questa pagina";
}
?>
P.S.: A cricric gli ho scritto, ma nonmi ha risposto, peril problema della modifica in multiupload. Nemmeno a me i cookie mi sono simpatici.....