Local seo per un B&B di Forli

matteoraggi

Utente Attivo
7 Apr 2008
90
0
6
italia
eurocorsi.it
Ciao, ho da poco ultimato il sito web del mio B&B e siccome si trova vicino all'ospedale della mia citta', vorrei che comparisse nella mappa di google che compare in cima ai risultati di ricerca cercando su google.it , come si fa?
Cosa devo fare per esempio per comparire nella mappa di google alla ricerca su google di B&B vicino ospedale Forli ?

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda io non ne capisco molto di SEO però ad occhio tu hai un B&B e quindi vorresti vendere un servizio giusto? In questo caso io mi indirizzerei più sul marketing che sulla SEO, vedi Google Ads, Facebook Ads etc. Magari fai una buona SEO onsite: cioè una corretta struttura HTML, aggiungi nei testi che il tuo B&B si trova vicino all'ospedale, inserisci la possibilità di prenotare online. Poi modificherei anche l'indirizzo si ma quale ospedale? Così sembra più un sito generale per cercare cose vicino agli ospedali...

Ultima modifica di un moderatore:
ma e' proprio la seo di cui ho bisogno, nel senso che il sito per essere nato da poco e' gia' ottimamente posizionato, ma rimane il fatto che quando cerchi su google nonostante sia il secondo piu' vicino all'ospedale, compaiono altre strutture che si trovano vari km piu' lontane, da certi punti di vista potrebbe essere anche un disservizio di google questo..