Lo so che non dovevo usare front page.......

tricotraco

Nuovo Utente
7 Mag 2006
4
0
0
Brescia provincia
....ma così è stato.
Saluto tutti, sono nuovo del forum e pure incapace di pubblicare il mio sito!
Allora:
Ho usato Front page ma leggendo voi ho capito che non era il caso.
Ho provato anche altri programmi (FXxFTP e FileZilla) ma invano.
Alla prima connessione al mio ftp server per trasferire i dati, anzichè scrivere la directiry public_html ho scritto public_htlm e ho inviato. Risultato: il mio sito non è mai apparso in rete.
Le cartelle sul web remoto non si possono più rinominare o cancellare, le ho provate tutte, anche telefonando (a pagamento) all'assistenza di Tiscali (dove ho acquistato lo spazio).I tecnici di Tiscali non mi aiutano (incapaci!) voi potete darmi una dritta? E' possibile "azzerare tutto e ripartire da capo, come non avessi mai inviato nessun file o directiry?
grazie

A parte questo prezioso consiglio, perchè in effetti altervista è tutta un'altra cosa, direi che comunque connettendoti all'account ftp tramite filezilla ad esempio basta che cancelli tutto quello che ci avevi inserito e poi reimmetti tutto da capo...E' una procedura che deve riuscire per forza...altrimenti lascai proprio stare a vai da altervista...

cflsite ha scritto:
A parte questo prezioso consiglio, perchè in effetti altervista è tutta un'altra cosa, direi che comunque connettendoti all'account ftp tramite filezilla ad esempio basta che cancelli tutto quello che ci avevi inserito e poi reimmetti tutto da capo...E' una procedura che deve riuscire per forza...altrimenti lascai proprio stare a vai da altervista...
Grazie ragazzi dei consigli:
neanche filezilla riesce a cancellare la cartella scritta male.
Non c'è proprio niente da fare allora?

A me sembra impossibile...Controlla come sono settati i permessi sul pannello di controllo di tiscali del tuo sito...Tramite ftp, se i permessi sono ok, le cartelle si devono per forza cancellare!!!
Comunque se non ci riesci vai su altervista che è molto meglio....tanto ancora dovevi inziare, tantovale che inizi meglio!!

Però permane il problema che sta pagando Tiscali, quindi come minimo ti devi impuntare ad usarlo in quanto già pagato!

Continua a chiamare tiscali e fatti sistemare tutto, oppure chiedi un rimborso!

daviduccio ha scritto:
Però permane il problema che sta pagando Tiscali, quindi come minimo ti devi impuntare ad usarlo in quanto già pagato!

Continua a chiamare tiscali e fatti sistemare tutto, oppure chiedi un rimborso!
Esatto!
Grazie a voi tutti di condividere il mio "smarrimento"!
Ma chiedo cosa bisogna fare in pratica per
"Controllare come sono settati i permessi sul pannello di controllo di tiscali del tuo sito" (ha scritto cflsite).
Grazie
....ah..... nel frattempo mi sono iscritto ad Altervista!
ciao

ma perchè lo spazio web su tiscali lo stai pagando??
comunque per i permessi...sicuramente su tiscali.it puoi accedere al tuo pannello di controllo del sito, da lì ci dovrebbe essere una sezione in cui settare i permessi di scrittura e lettura delle cartelle del tuo sito....

alla fine, dopo varie peripezie che non sto a raccontarvi, mi hanno finalmente permesso di accedere.......non ero io, era Tiscali che non mi permetteva di rinominare/cancellare i files, il motivo di tutto ciò resta ancora oscuro...........:ilpirata:
:byebye:
e grazie a tutti

Questi hoster a volte ne combinano di tutti i colori...e tiscali oltretutto non mi sembra sicuramente il migliore...Comunque tutto è bene quel che finisce bene!!