Linguetta In Alto A Destra

canforaaa.com

Nuovo Utente
17 Ott 2007
2
0
0
genova
www.canforaaa.com
un saluto agli amici di mrwebmaster
la disperazione mi ha portato qui, e spero di trovare una soluzione al mio problema. Ricordate quella linguetta che si vedeva fino a qualche tempo fà nei siti? QUella con la scritta Makeapoveryhistory o qualcosa del genere. La stessa tecnica è stata usata per evidenziare che un sito partecipava al V Day di Beppe.
Sempre quella "linguetta" in alto a destra (o sinistra), messa in diagonale, con un estremmo sulla parte dx della finestra e uno sulla parte alta.

Sapete mica come ottenere un qualcosa di simile?

Grazie
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Credo che appunto si possa fare creando un immagine di quel tipo e inserendola nella grafica e nella struttura del tuo sito...Poi dipende da dove vuoi metterla...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Come far scorrere la linguetta titolo nel browser? HTML e CSS 3
V Vendo varie pagine Instagram con engagement alto Compravendita siti e domini 7
S Vendo profilo instagram ASTA il prezzo più alto lo prenderà Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Cavalinho08 < SVENDO > account instagram dai 1k ai 15k ENGAGEMENT ALTO Annunci servizi di Social Media Marketing 3
Campastic Div fissato in alto jQuery 4
trattorino [PHP] blocchi div che si posizionano in alto automaticamente PHP 5
A Cerco esperto programmatore Javascript - compenso alto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
1 Alto problema con sql MS Access 0
P [RISOLTO] Testo che viene giù dall'alto HTML e CSS 3
F come si rileva lo scorrimento del mouse in alto o in basso? Javascript 5
I Configurazione apache per sito alto traffico Apache 0
E guardiamo in alto Presenta il tuo Sito 1
S div in alto HTML e CSS 1
J vendo link pr3 in homepage in alto a destra Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Robby84 [vendo] banner 468x60 su PR3 in alto a 15 euro al mese!! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S immagini linkate che scorrono dall'alto al basso Flash 1
K Visualizzare l'immagine con il numero più alto PHP 0
M Aggiungere pixel nello stage in alto o a sinistra Flash 1
U Riportare Pagina Html in alto HTML e CSS 0
P Vendesi-Impression-Click-A tempo- (ALTO TRAFFICO) Altri Annunci 0
G Come allineare in alto una tabella? HTML e CSS 5
G scrollbar e alto Flash 0
L [css e html] destra e sinistra (menu navigazione) HTML e CSS 3
D CERCO PAGINA FACEBOOK, TEMA POLITICO, POSSIBILMENTE DI DESTRA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Bootstrap grid img a sinistra serie di div a destra CMS (Content Management System) 1
P Componente che permetta l'espansione a sinistra e a destra come in www.liquida.it/search/prova/ Javascript 1
C Tabella con box a sinistra con indice titoli del brano che compare nella cella a destra Javascript 13
S immagine centrata anche se si scorre da sinistra a destra HTML e CSS 2
N Allineare numeri a destra. Classic ASP 2
c.ronaldo Posizionare una finestra in basso a destra delllo schermo Programmazione 2
M immagini a destra dello schermo HTML e CSS 2
F Non Riesco A Mettere Una Scritta/logo A Destra Nella Mia Homepage!!!!!:-( HTML e CSS 1

Discussioni simili