libro sfogliabile in flash (da pdf a swf)

pecoranera

Nuovo Utente
16 Gen 2007
1
0
0
Ciao a tutti. Mi sono registrato a questo forum perché non riesco a trovare un programma (non so neanche se esiste), per realizzare delle mini libri (una decina di pagine) partendo da pagine in pdf per arrivare ad un oggetto swf che sia sfogliabile con il mouse. In pratica cliccando sugli angoli delle pagine e trascinando con il mouse si gira la pagina. Spero di essere stato chiaro altrimenti potete visionare il sito www.smartpaper.info in cui c'è un esempio (quel software funziona solamente sui loro server e va pagato un abbonamento).

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

ci sono dei tutorial in rete che ti dicono come farlo, non è così semplice, è un procedimento un po' laborioso.
comunque il testo devi metterlo all'interno del filmato per cui devi poterlo selezionare non puoi portare il pdf direttamente.

PDF to SWF

Ciao a tutti, avete trovato il modo di convertire file PDF in SWF?
Sto relizzando un libro sfogliabile in flash ma avrei bisogni di uno script per poter convertire file PDF in SWf in modo dinamico, potete aiutarmi?

Inoltre vorrei inserire delle funzioni di ricerca dei testi che mi restituisce le pagine in cui questi testi si trovano

Grazie.:fonzie:

Ultima modifica:
Esistono dei programmi che permettono di fare questa conversione in modo semplice... ad esempio:
A-PDF Split oppure PDF to Flash Converter.
Purtroppo sono programmi shareware... io cerco (se esiste) qualcosa di simile ma freeware... grazie!