Liberate Tommaso

Apeweb

Utente Attivo
Ciao
Sò che sarà poco e forse anche inutile...ma è anche una forma di protesta.
Inserite questo annuncio sul vostro sito:

liberate.gif


Nel nostro infinitesimale piccolo...facciamo qualcosa!
Ciao
 
Ultima modifica:

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Tommaso...sì ho letto qualcosa sulla vicenda ma...
è un attimo ingarbugliata...
e ci ho capito poco...:confused:
comunque quella del banner la trovo un idea piú che inutile...

Grottafelix: modifica l'indirizzo del tuo sito nel profilo perchè è scritto sbagliato... http://www.colpidomouse.it/
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Apeweb ha scritto:
Ciao
Sò che sarà poco e forse anche inutile...ma è anche una forma di protesta.
Inserite questo annuncio sul vostro sito:

liberate.gif


Nel nostro infinitesimale piccolo...facciamo qualcosa!
Ciao
:rolleyes: Parlando onestamente...
tutta l'attenzione per sto Tommaso mi fa incazzare oltremodo! :incazz2:

Ape, il tuo gesto è ammirevole, niente da dire sia ben chiaro, :fonzie:
e mi dispiace da morire per il piccolo, spero con tutto il cuore che venga ritrovato sano e salvo ma....
ogni anno in Italia spariscono DECINE di bambini.. perchè per tutti loro non si fa tutto quello che si sta facendo per Tommaso? Cos'hanno loro meno di lui da renderne la sparizione meno importante??? :mad:

:byebye:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
PoLe ha scritto:
:rolleyes: Parlando onestamente...
tutta l'attenzione per sto Tommaso mi fa incazzare oltremodo! :incazz2:
:byebye:

Probabilmente qualche anno fa avrei detto cosi anch'io...
Chi non ha mai avuto un figlio non può capire. Adesso ho un figlio di sei mesi, e ti assicuro che se mi dovesse capitare una cosa del genere, la pena di morte (con tortura preliminare) in Italia la reintroduco io personalmente, sia per quelli che hanno rapito il bambino, sia per quelli che non fanno abbastanza per ritrovarlo.:incazz2: :incazz2: :incazz2:

Tuttavia sono d'accordo con te che il banner è inutile.
 
Ultima modifica:

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Io appoggio PoLe, sono daccordissimo.
Per quanto riguarda la pena di morte... dovrebbero introdurla in Italia a prescindere!

Bye bye :byebye:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
jan267 ha scritto:
Io appoggio PoLe, sono daccordissimo.
Per quanto riguarda la pena di morte... dovrebbero introdurla in Italia a prescindere!

Bye bye :byebye:

Per come funzionano le cose in Italia finirebbero sulla forca gli innocenti, basterebbe pagare qualche politico, cosi risparmiamo lavoretti del genere a mafia e camorra, facendo fare fuori chi non paga una tangente... tanto lo ammazzerebbe lo stato!

Se non fossimo il paese del c***o che siamo sarei daccordo.

In merito a Tommaso pare strano anche a me tanto rumore quando, purtroppo, non è l'unico caso.

Ne sapremo di più col tempo e penseremo "ah ecco perchè tanto rumore..." ammesso che il nostro bel paese (dove la libertà di pensiero e di informazione è solo un'opinione e dove ci fanno sapere solo quello che vogliono) ci faccia sapere la verità.
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
dead ha scritto:
Adesso ho un figlio di sei mesi...
Congratulazioni di cuore dead, veramente!! :fonzie: :tifoso:

dead ha scritto:
Probabilmente qualche anno fa avrei detto cosi anch'io...
Chi non ha mai avuto un figlio non può capire.. ..e ti assicuro che se mi dovesse capitare una cosa del genere, la pena di morte (con tortura preliminare) in Italia la reintroduco io personalmente, sia per quelli che hanno rapito il bambino, sia per quelli che non fanno abbastanza per ritrovarlo.:incazz2: :incazz2: :incazz2:
Son d'accordissimo che chiunque ha compiuto un'azione del genere è come minimo da marchiarlo a fuoco, ma come dicevo prima, bisogna comportarsi così per TUTTI i bambini che spariscono, non per uno solo.. è un'idiozia sensa senso e senza giustizia.. :mad:



lukeonweb ha scritto:
Per come funzionano le cose in Italia finirebbero sulla forca gli innocenti, basterebbe pagare qualche politico, cosi risparmiamo lavoretti del genere a mafia e camorra, facendo fare fuori chi non paga una tangente... tanto lo ammazzerebbe lo stato!
Parole sacrosante Luca, sono pienamente d'accordo con te!! :)

Non sono d'accordo sulla pena di morte invece... ma questo è un altro argomento :D

:byebye:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
lukeonweb ha scritto:
purtroppo potete rimuovere i banner...
Ed è meglio che non dico cosa sto pensando degli artefici della vicenda.... :boxing:

Se non altro quando saranno in carcere verranno pestati a sangue giorno e notte dagli altri carcerati.. c'ho piacere..! :evil:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
credi che finiranno in carcere in balia di questi opinabili giustizieri? io temo di no... il nostro sistema giuridico tutela questi stronzi! anche se gli danno il 410 con cui perdono qualsiasi diritto in un certo senso si salvano perchè finiscono in isolamento giorno e notte!

io vorrei solo starci chiuso insieme in una stanza per una mezzoretta
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
...non ci sono parole adatte per definire chi ha compiuto un gesto di tale brutalità...
e poi ci si chiede ancora se Dio esiste!

Giusto ieri è iniziata la "ARD Themenwoche Krebs",
una settimana il cui l'emittente ARD dedica servizi e dibattiti sul tema Cancro.
Ieri ho seguito un documentario aghiacciante:
mostrava la storia di alcuni bambini affetti da questa terribile malattia, sogni perduti, famiglie distrutte dalla sofferenza dei figli!

Ditemi voi come si fa quindi a credere nella dittatura eterna di Dio crudele...
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
...non ci sono parole adatte per definire chi ha compiuto un gesto di tale brutalità...
e poi ci si chiede ancora se Dio esiste!
In questo caso Dio, o qualunque altra divinità in cui si crede, non credo centri molto.. è stato un gesto di umana follia, nient'altro..... :(

Dusy ha scritto:
Ieri ho seguito un documentario aghiacciante:
mostrava la storia di alcuni bambini affetti da questa terribile malattia, sogni perduti, famiglie distrutte dalla sofferenza dei figli!

Ditemi voi come si fa quindi a credere nella dittatura eterna di Dio crudele...
Credere in Dio, a mio parere, serve a sapere sempre di avere qualcUno che è con noi, che non ci abbandonerà mai!
E' un sostegno, che è in grado di alleviare sofferenze e che da forza interiore a chi ci crede ;)

Io comunque non credo in Dio, il mio dio è la scienza, e su quella baso i miei pensieri e le mie teorie! :)

Ma questo Dusy è un altro argomento, qua mi sa che rischiamo di andare OT, eh eh! :D

:byebye:
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Ragazzi, un rapimento di un bambino è sempre qualcosa di estremamente brutto, ma invece di rimpiangere il rapito, si dovrebbe pensare di non lasciare a piede libero i delinquenti recitivi e molto pericolosi!

quello che poi mi lascia perplesso sono gli avvoltoi, meglio conosciuti col nome Giornalisti, che sfruttano la situazione per farsi i soldi, che non hanno pietà e si permettono di fare domande anche stupide nel modo sbagliato, al tempo sbagliato e nel posto sbagliato! tipo quando i genitori sono stati nel luogo dov'era sotterrato gli hanno chiesto come si sentivano....

MA COME CAZZO SI PUO' SENTIRE UNA PERSONA IN QUEL MOMENTO, STRONZI!!!!
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
sono giornalisti davide, cosa vuoi che facciano... e se ci rifletti adesso fanno parlare te! è un circolo, che vizioso o meno che sia, competa un gioco perfetto che è questo schifo di vita!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Gli esseri umani hanno sempre avuto una strana sadica curiosità riguardo le disgrazie e la morte..
Se pensate bene, quando si verifica un incidente d'auto, subito si raduna una folla intorno, per vedere le macchine distrutte, e gli eventuali feriti.
Oppure, vi siete chiesti come mai la gente guarda i gran premi di motoGP, F1, ecc? Nella maggior parte dei casi perchè spera di vedere qualcuno fare il botto..:rolleyes:

E' la nostra natura, i giornalisti non fanno altro che esaltarla, e ci irritano perchè metteno in rilievo un bruttissimo aspetto del nostro animo, che sappiamo benissimo appartenere anche a noi stessi, motivo da cui nasce tutto l'odio che proviamo verso i giornalisti stessi.. ci fanno notare un qualcosa di noi che non ci piace, e non potendo scaricare la rabbia su di noi critichiamo i giornalisti! :)

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
(Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro).
(Seneca)

:byebye: