Lettera maiuscola su digitazione

Max61

Utente Attivo
2 Mar 2014
740
4
18
Buongiorno, avrei la necessità di trasformare in maiuscolo qualsiasi lettera digitata nel campo 'armadio', ho trovato in rete alcuni esempi con strtoupper(stringa), ma non so come applicarlo al campo di mio interesse che allego di seguito:
PHP:
Armadio n.*</span><td><input TYPE="text" NAME="armadio" style="color:blue; font-family:arial; font-size: 11pt";  type="text" value="" maxlength="15" size="5" placeholder="" autofocus required></strong>

Grazie per il vostro aiuto
Max61
 

elpirata

Utente Attivo
18 Mar 2009
264
7
18
Buongiorno, avrei la necessità di trasformare in maiuscolo qualsiasi lettera digitata nel campo 'armadio', ho trovato in rete alcuni esempi con strtoupper(stringa), ma non so come applicarlo al campo di mio interesse che allego di seguito:
PHP:
Armadio n.*</span><td><input TYPE="text" NAME="armadio" style="color:blue; font-family:arial; font-size: 11pt";  type="text" value="" maxlength="15" size="5" placeholder="" autofocus required></strong>

Grazie per il vostro aiuto
Max61

Ciao,
anche se non è un problema php e quindi sei nella sezione sbagliata, prova cosi:

HTML:
input.uppercase {
	text-transform:uppercase;
	}

<td><input TYPE="text" NAME="armadio" style="color:blue; font-family:arial; font-size: 11pt";  type="text" value="" maxlength="15" size="5" placeholder="" autofocus required class="uppercase"></strong>

Ciao
 

Discussioni simili