Leggi E Diritto (Copyright)

raven84

Nuovo Utente
30 Set 2003
6
0
0
40
Ceccano
Leggi E Diritto

Ciao........ devo pubblicare un sito web contenente materiale riguardante gruppi musicali(testi, copertine cd, info varie, curiosità, foto, etc. etc. etc.). Per fare ciò è obbligatorio chiedere autorizzazioni a chi detiene il copyright?? Come sono le normative a riguardo??? Dove posso informarmi??? Grazie e ........ alla prossima!!!!!!:fonzie:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Ciao,
che io sappia... quello che ti da il servizio di hosting, ti fa storie, solamente se metti online documenti protetti dai diritti d`autore... quindi... se non metti online MP3 o simili, credo, che non si ponga alcun problema.

Bye :byebye:
 

raven84

Nuovo Utente
30 Set 2003
6
0
0
40
Ceccano
su questo hai sicuramente ragione!!!! Ma allora, a questo punto, se nn sbaglio, anche le copertine dei cd sono protette da copyright; quindi sembra ke il mio progetto possa anke andare a farsi f*****e!!!:dipser:
 

raven84

Nuovo Utente
30 Set 2003
6
0
0
40
Ceccano
I'm sorry......................mi sono dimenticato di salutare................................... ciao :byebye:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Eh sì... pubblicare materiale coperto da diritti d'autore è reato. Il problema, poi, è aggravato dal fatto che la normativa in materia è alquanto complessa e rticolata... generalmente posso dirti che se il tuo obiettivo è aprire un fanclub (o cose del genere) SENZA SCOPO DI LUCRO non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essereci problemi...
Ciao
 

raven84

Nuovo Utente
30 Set 2003
6
0
0
40
Ceccano
Ragazzi v ringrazio!!! Mi toccherà fare una prova............. al massimo chiuderanno il mio sito web!!!!!! See you!!!!!! bye :fonzie:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Inserire "Leggi il resto dell'articolo" con link al post sul sito preso via RSS Email Marketing 0
Shyson [PHP] Mettere il link "Leggi tutto" PHP 0
F Sito per adulti, leggi. Leggi, Normative e Fisco 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum E-Commerce - leggi con attenzione prima di postare! E-Commerce 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum phpBB - leggi bene prima di postare!!! phpBB 0
L Funzione per le News "leggi tutto" PHP 32
L script anteprima testo e link "leggi tutto" PHP 0
braccobaldo Email Marketing e Spam: leggi ed informativa privacy Leggi, Normative e Fisco 1
M Aprire un e-commerce: leggi, autorizzazioni, tasse Leggi, Normative e Fisco 1
L URGENTE!!! Leggi e note legali Leggi, Normative e Fisco 0
M come realizzare il "leggi tutto" PHP 6
T Wp-o-matic: leggi il resto sotto al post aggregato CMS (Content Management System) 5
D Cercasi programmatore per... (leggi) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Retribuito (leggi il topic)] Cerco collaborazione per SpeaKing... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Attenzione! Cercasi Sponsor. leggi... Altri Annunci 0
S Documento leggi Leggi, Normative e Fisco 2
S Importante!!! Protesta contro le nuove leggi su internet Discussioni Varie 20
L leggi Discussioni Varie 1
L leggi sul copyright Leggi, Normative e Fisco 3
livellacri Chiarimento diritto all'oblio GDPR Leggi, Normative e Fisco 4
Web Designer La Diffamazione in Diritto Penale Leggi, Normative e Fisco 0
Web Designer Agcom: bozza definitiva del decreto sul "diritto d'autore" [Internet] Leggi, Normative e Fisco 0
Web Designer Normativa a protezione del diritto d'autore Leggi, Normative e Fisco 10
S Diritto di replica tipo facebook o twitter PHP 6
L Vendo ebook con diritto di rivendita Altri Annunci 1
N Appunti diritto Presenta il tuo Sito 0
S Forum Consulenza Legale e amministrativa diritto del lavoro e economico Leggi, Normative e Fisco 2
peppoweb ''Diritto e società dell'informazione'': un convengo a Grosseto Discussioni Varie 0
peppoweb Internet e Diritto per le aziende Leggi, Normative e Fisco 0
L informatica e diritto Leggi, Normative e Fisco 1
peppoweb Convegno di studio su Diritto e Internet a Milano il 16 e 17 ottobre Discussioni Varie 0
D Info copyright Leggi, Normative e Fisco 0
C [HTML] modificare la scritta della copyright HTML e CSS 2
F Tutela/copyright su lavoro svolto Leggi, Normative e Fisco 0
B Indicizzazione Pagine Portfolio + Copyright sui lavori svolti SEO e Posizionamento 1
F simbolo Copyright / Riproduzione vietata Leggi, Normative e Fisco 0
Licantropo Video e copyright Leggi, Normative e Fisco 10
F copyright sui propri articoli Leggi, Normative e Fisco 1
Gabriele Visioli Copyright e Proprietà Intellettuale per il proprio sito-blog Leggi, Normative e Fisco 2
L Informazione relative a Copyright, diritti di autore e altro Leggi, Normative e Fisco 0
P Copyright delle foto di Facebook Leggi, Normative e Fisco 0
B Alcuni chiarimenti sulla creazione di un sito web (Copyright e affiliazioni) Leggi, Normative e Fisco 0
K Copyright Leggi, Normative e Fisco 2
R copyright su contenuti di un sito di un ente pubblico Leggi, Normative e Fisco 0
F violazione di copyright sul mio sito Leggi, Normative e Fisco 1
D Domanda copyright codice Leggi, Normative e Fisco 3
Frank10 Dal momento in cui compro un domino, ho anche i diritti di copyright? Leggi, Normative e Fisco 4
Web Designer Copyright Leggi, Normative e Fisco 1
T Registrazione copyright Leggi, Normative e Fisco 3
T Copyright siti web/vendere manuali su utilizzo di siti o programmi Leggi, Normative e Fisco 4

Discussioni simili