LDA site, lascia libera la mente!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Salve ragazzi vi volevo presentare il sito di mio fratello, anche se l'ho iautato parecchio nella progettazine grafica e html!!
E' un sito simpatico, fresco e divertente, dove scaricare un botto di robba, come sfondi pc e psp, giochi, programmi e temi per cell...Un sito per lasciare libera la vostra mente e divertirvi a più non posso!! Fateci un salto, magari anche sul forum...Grazie!!

www.ldasite.altervista.org

eheh, si vede che c'è di mezzo la tua manina :rolleyes:
Bello e fatto bene. Non credi però che ormai sei in grado di passare alla DTD 1.0 Strict? O magari, se vuoi anticipare i tempi, direttamente alla 1.1?:byebye:

Lo so che il sito è simile al mio, anche la materia trattata è simile, ma offre materiale e divertimento diverso!!!
Perchè dovrei passare a questo nuovo linguaggio??!!
Non ti pensare che io sia cosi bravo...

Perchè dovrei passare a questo nuovo linguaggio??!!
Non ti pensare che io sia cosi bravo...

Non è un nuovo linguaggio, ma semplicemente l'xHTML.
La DTD 1.0 Transitional è stata creata per facilitare l'adeguamento dei vecchi siti HTML alle norme più rigorose dell'xHTML. In pratica sorvola su qualche regola, lasciando un po' più di elasticità.
Un sito nuovo, fatto da zero dovrebbe rispettare una DTD strict.

Le differenze comunque sono poche, è facile che già com'è, o con poche modifiche il tuo sito rispetti anche la DTD 1.0 Strict.

La DTD 1.1 (che non si chiama strict perchè ce n'è una sola versione ed è quindi "strict" di default) invece è già proiettata al supporto delle nuove versioni dei CSS, che saranno anche più potenti. Naturalmente ciò implica che è ancora più rigorosa a livello di markup xHTML

Ok...allora per il prossimo lavoro vedrò cosa inventarmi!!!
Intanto iscrivetevi numerosi sul Forum dell LDA site, il divertimento e la simpatia sono assicurati!!:rolleyes: