Ciao a tutti . Avete presente quando si ingrandisce (o rimpicciolisce) una pagina web? Nella maggior parte dei siti che frequento e prendo come spunto, tra cui questo stesso, operando lo zoom della pagina gli elementi presenti rimangono nella stessa posizione, nel senso che non si sistemano spostandosi qui o li ma seguono lo zoom. In questo modo il layout della pagina rimane perfetto. Nei siti, o meglio sitarelli, che sto facendo questa cosa non accade: se ingrandisco la pagina gli elementi si spostano in base alle regole del css che ho scritto, sconvolgendo quindi la struttura generale della pagina. So che è un problema di css, ma come si può risolvere? Magari sarà una cavolata assurda, e vi prego di scusarmi in questo caso, però vorrei chiarirmi questa questione.
Se ho sbagliato sezione, o per qualsiasi altro mio errore, prego i moderatori di agire di conseguenza e accettare le mi scuse.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Se ho sbagliato sezione, o per qualsiasi altro mio errore, prego i moderatori di agire di conseguenza e accettare le mi scuse.
Grazie a tutti quelli che risponderanno